In questa guida vi spiegheremo dove trovare Slowpoke di Galar in Pokémon Spada e Scudo. Il simpatico Pokemon è stato aggiunto ai nuovi capitoli il 10 gennaio, ma non dovrete aspettare fino al rilascio dei DLC per catturarlo! I giocatori dei nuovi capitoli della saga impegnati nel completare il Pokedex hanno bisogno di sapere le posizioni esatte dei Pokemon, se sei fra questi, visita la nostra sezione dedicata. Ora vediamo insieme dove trovare Slowpoke di Galar.

DOVE TROVARE SLOWPOKE DI GALAR IN POKEMON SPADA E SCUDO

Wedgehurst

Come tutti i Pokemon esclusivi di Galar, anche Slowpoke ha subito delle piccole modifiche rispetto alla sua forma originale. La nuova versione ha una “corona” oro sulla testa. Assicuratevi di aver aggiornato il gioco e andiamo a scoprire dove trovarlo!

Per catturare Slowpoke di Galar avrete bisogno di recarvi al Centro Pokemon di Wedgehurst.

In base al gioco su cui vi trovate, sarete accolti da Klara (Spada) o Avery (Scudo), entrambe saranno vostre rivali nella nuova espansione.

Una volta che avrete interagito con loro, partirà una breve scena e, successivamente, apparirà uno Slowpoke di Galar sullo schermo.

Vi sarà data una chance di combatterlo e catturarlo nel bel mezzo della stanza. Ora avete catturato Slowpoke di Galar in Pokemon Spada e Scudo.

Siamo giunti alla fine della guida dove trovare Slowpoke di Galar in Pokemon Spada e Scudo. Se hai bisogno di altre guide su questi titoli, visita la sezione dedicata!