Game Freak ha rilasciato uno degli annunci più entusiasmanti di sempre, per quanto riguarda Pokemon Spada e Scudo.

Oltre a tutte le novità che porteranno questi nuovi DLC, trovate tutto sempre sul nostro sito, nuovi Pokemon leggendari stanno arrivando.

Insieme a nuovi luoghi da esplorare, come di solito accade, c’è un Pokemon leggendario che aspetta di essere catturato: il primo che probabilmente incontrerai si chiama Kubfu.

Pokemon / Nintendo

Kubfu, insieme alla sua forma evoluta, sarà incluso nell’espansione dell’Isola Solitaria dell’Armatura che arriverà a giugno.

Questo è un Pokemon di tipo lotta, che alla fine si evolverà in Urshifu, un Pokemon multiforme che ha molte qualità diverse.

Pokemon / Nintendo

Il tipo della sua versione evoluta dipenderà dallo stile che adotterà dopo che si sarà evoluto. Questi includono Single Strike Style, significa che il Pokemon è tipo Buio/Lotta, oppure Rapid Strike Style, il Pokémon sarà Lotta/Acqua.

Non è tutto in termini di leggendari, poiché un nuovo Pokemon emergerà anche come parte del secondo lotto di contenuti scaricabili questo autunno, e il suo nome è Calyrex.

Pokemon / Nintendo

Calyrex è un Pokemon leggendario di tipo psichico/erba. Secondo le sue note ufficiali, i Pokemon possono “vedere ogni evento passato, presente e futuro“.

Questi sono i tre Pokemon leggendari che porterà il Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo.