ANNUNCIATO UN ENORME AGGIORNAMENTO INVERNALE

Microsoft decide di puntare ancora su PUBG, il gioco che ha infranto migliaia di record in un solo anno. Durante la conferenza all’E3 2018, l’azienda di Redmond ha mostrato un breve trailer dedicato alla War Mode.

https://www.youtube.com/watch?v=4rG9noTfb4A

Il trailer ci ha svelato l’arrivo di una nuova mappa dopo Sanhok. L’aggiornamento di PUBG sembra avere anche una data di lancio, ovvero l’inverno 2018.

A quanto pare le meccaniche di gioco saranno costruite attorno ad una mappa innevata. Questa teoria è stata confermata dalla fine del trailer, dove è stato mostrato un ambiente innevato in cui un personaggio segue in prima persona le orme di un altro. Fatto che ha stuzzicato molto la fantasia dei fan.

Quello che molti si chiede è se questa mappa sia la stessa mappa che PUBG Corp ha pubblicato per la prima volta nel numero di giugno 2017 di Game Informer. La mappa in questione era stata soprannominata Mappa 3, poco si sa su questa zona se non che raffigura un’isola adriatica con una catena montuosa innevata al centro. Guardando però il trailer, il terreno non sembra essere montuoso e per questo motivo potrebbe essere una mappa al 100% nuova.

PUBG è disponibile per PC ed XBOX. Puoi acquistarlo per PC su Steam a 29.99€ o in sconto al seguente link.