La prossima settimana arriverà una nuova patch per PUBG su Xbox One studiata apposta per migliorare e correggere alcuni bug di gioco. Oltre a questo gli sviluppatori hanno svelato anche altre novità per il futuro.
La novità importante è che a fine estate, massimo inizio autunno, anche su Xbox One i giocatori avranno a disposizione l’opzione di selezionare le mappe di gioco.
Gli sviluppatori sono al lavoro per correggere una serie di problematiche. Tra queste anche l’impatto dei proiettili che colpiscono gli arti, non ancora disponibile nel gioco.
Un altro problema che gli sviluppatori vogliono risolvere è quando un personaggio cammina ma per la latenza alta si ritrova parecchi metri indietro. Questo problema si nota in particolar modo quando i server cercano di gestire 100 giocatori su una mappa.
Inoltre sono in sviluppo alcuni dei fix più importanti come il teletrasporto, l’arco di lancio delle granate e molto altro. Per vedere nei dettagli tutte le novità della nuova patch è disponibile il comunicato ufficiale!