PGL e Imba TV hanno stretto per l’ennesima volta un accordo per portare il PGL PUBG Fall Invitational negli studi di PGL a Bucarest.
Il PGL PUBG Fall Invitational si svolgerà quindi dall’11 al 14 ottobre. È stata confermata la presenza di sedici squadre, anche se nessun nome è stato ancora annunciato.
In teoria i campioni dello Spring Invitational, i Ghost Gaming, dovrebbero tornare. Questa volta, potremmo anche assistere alla partecipazione di formazioni come Gen. G, WTSG e Team Liquid. In primavera, undici squadre sono state invitate all’evento e altre cinque si sono qualificate attraverso le qualificazioni in Nord America, Europa e Sud America.
Non è chiaro se il Fall Invitational seguirà lo stesso formato dell’edizione di primavera. Hyper X e Secretlab tornano, invece, come sponsor del torneo. I giocatori si fronteggeranno per una parte del montepremi da $ 100.000.
Il PGL Invitational è uno dei più grandi eventi dedicati a PUBG del momento, se escludiamo il PUBG Global Invitational, organizzato da PUBG Corp. a Berlino.