La versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds è stata aggiornata alla versione 23.1. Questa patch ha portato alcune interessanti novità e bug fix.
PUBG Corp. ha introdotto la ruota delle emote personalizzabile, aggiunta che rende la selezione in battaglia ben più agevole, dato che permette di scegliere tra 12 mosse alla volta. Inoltre, sono state introdotte anche tre emote inedite: Air Guitar, Draw! e Zapped.
Sono stati avviati test sulla nuova funzionalità per il cambio del nome. Durante questo periodo di prova, i giocatori attivi sui server di test riceveranno al login uno speciale oggetto, grazie al quale potranno modificare il proprio nickname. L’oggetto sarà distribuito fino alle 03:00 di mercoledì 21 novembre.
Oltre a queste aggiunte, sono stati applicati alcuni fix che andranno a migliorare l’esperienza di gioco. Sono stati risolti dei problemi relativi alle compenetrazioni poligonali (a volte dei personaggi venivano mostrati al di sotto del terreno, con solo la testa visibile) e un bug che non faceva raccogliere nuovamente un’arma da mischia dopo che veniva lasciata sulle scale della mappa Erangel. Consultando il changelog ufficiale potete trovare tutti i dettagli della nuova patch 23.1 di PUBG.
Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.