FACEIT e PUBG Corp lanciano un campionato competitivo online di PlayerUnknown’s Battleground sulla piattaforma FACEIT.

L’aggiunta di PUBG nella piattaforma di FACEIT fornirà a giocatori, partner e organizzatori la possibilità di creare competizioni, tornei e campionati che prevedono impostazioni server personalizzabili e la creazione di una lobby dedicata.

Siamo entusiasti della nostra partnership con FACEIT e del valore che porterà alla nostra comunità“, ha dichiarato nel comunicato stampa Hyowon Yoo, responsabile dello sviluppo del business e delle operazioni per Nord America ed Europa presso PUBG Corp. “Avendo dimostrato il nostro potenziale come esport, ora vogliamo concentrarci sulla costruzione di fondamenta che favoriranno la nostra evoluzione della scena competitiva e FACEIT ci fornisce l’ambiente ideale per farlo.

A partire dal 2019, PUBG Corp vuole portare leghe professioniste in NA, EU, Corea e Asia. L’azienda sta anche cercando di espandersi potenzialmente in altri continenti e paesi in futuro, a seconda del successo che avrà questa nuova lega.

La pagina dedicata a PUBG sul sito FACEIT è stata lanciata il 17 agosto, ed ora è in closed beta. I fan e i giocatori possono registrarsi per avere la possibilità di partecipare sul sito web di FACEIT.

Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.