Taesok Jang, Produttore Esecutivo di Player’s Unknown BattleGrounds ha pubblicato su Steam una lettera aperta alla Community, in cui annuncia cambiamenti nel supporto al titolo nel 2019.

In questa lunga lettera, Jang ha infatti annunciato che il programma Fix PUBG e lanciato circa tre mesi fa, è giunto al termine. Da oggi  il supporto al gioco continuerà, ma ci saranno molti cambiamenti che caratterizzeranno il nuovo calendario di interventi.

Il Produttore Esecutivo scrive: “Nel corso del viaggio del nostro gioco, il nostro scopo principale è stato quello di fornirvi nuovi contenuti velocemente, integrando al contempo la modalità Battle Royale. Siamo consapevoli che, in questo processo, abbiamo sottovalutato alcune questioni per voi importanti ed abbiamo riflettuto sui nostri errori. […] Quindi, nel definire la programmazione per il 2019 di PUBG, abbiamo cambiato direzione rispetto a quest’ultimo anno. Garantire stabilità e qualità sono ora i nostri valori più importanti, e su queste basi costruiremo nuovi contenuti e nuovo gameplay in relazione alla Battle Royale. All’inizio, questo probabilmente rallenterà il nostro ritmo, ma, con la crescente efficienza di questi processi, speriamo di fornire nuovi contenuti con la stessa rapidità di prima, mantenendo al contempo i nostri nuovi standard di qualità e stabilità. Anche se non possiamo dire quanto tempo sarà necessario, vi promettiamo che ci impegneremo al massimo per raggiungere questa fase il più rapidamente possibile.

Il 2019 sarà dunque un anno cruciale per Player Unknown’s Battlegrounds? Ricordiamo che a partire dal 7 dicembre, il titolo sarà disponibile anche su PS4. Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.