PUBG Corp. ha pubblicato una nuova patch per PlayerUnknown’s Battlegrounds per testare i server su PC.

Come segnalato da VG247.com, la patch 17.1 è piccola e porta correzioni ad alcuni piccoli bug di PUBG. Più avanti, invece, è prevista una patch più grande che risolverà un fastidioso bug introdotto di recente che ha impedito ai giocatori di essere in grado di rianimare i loro compagni di squadra in alcuni casi. Il bug è il risultato del nuovo codice anti-cheat introdotto nella patch precedente progettato per aiutare lo sviluppatore a rilevare meglio i cheater. Questa volta, i test dell’aggiornamento saranno disponibili solo sui server nordamericani e asiatici.

All’interno delle note della patch, inoltre, è comparso un messaggio di PUBG Corp. diretto ai gocatori, dove, in sostanza, il team riconosce gli errori commessi:

Siamo d’accordo con le critiche sul gioco che molti di voi hanno fatto di recente, compresi i commenti che i nostri sforzi devono essere più efficaci e che il gioco ha ancora bisogno di ulteriori miglioramenti“, ha scritto PUBG Corp.

In questo momento stiamo sviluppando nuovi piani per risolvere i vari problemi di PUBG, dando priorità alle prestazioni del server, prestazioni lato client, anti-cheat e bug“.

Lo studio intende fornire i dettagli di questi piani poco dopo il torneo PGI, che si svolgerà dal 25 al 29 luglio.

Il nostro team di sviluppo sta facendo del suo meglio per assicurarsi che i nostri piani siano ben strutturati in modo da poter annunciare cambiamenti significativi e dettagliati.”