Dopo l’ultimo deludente aggiornamento di PUBG per Xbox e PS4, Bluehole ha finalmente rilasciato un nuovo grande aggiornamento.
Risolti problemi di rendering
Gli edifici vicini dovrebbero ora caricare dal 30 al 40% più velocemente di prima.
Modifiche al bottino di Erangel
Il DMR come l’SKS ricevono un incremento del 16% di spawn. Gli SMG aumentano del 14% e gli AR del 12%. SR e pistole ricevono un piccolo aumento in cui il numero specifico non è indicato. Inoltre il danno dei cecchini è aumentato del 30%.
Nuova arma: MP5K
Una nuova arma è stata introdotta esclusivamente per la mappa Vikendi, sostituendo il Vector. Inoltre, una serie di pistole hanno ricevuto modifiche che sono evidenziate nelle note di patch complete di seguito.
Caratteristiche dell’MP5K:
- Elevata velocità di fuoco a 900 giri / min con un rinculo facile da controllare
- Accomoda tutte le fessure di attacco per consentire uno stock tattico, diversi tipi di caricatori, attacchi di museruola, impugnature, mirino laser e, naturalmente, cannocchiali
- Valore di danno di base di 33
- Esclusivo di Vikendi
Tutte le Note della nuova Patch
– Survivor Pass 3: Wild Card è arrivato su Console!
Bilanciamento delle armi
- M16A4
- Ciò contribuirà ad aumentare l’efficienza dell’M16A4 quando si combatte su lunghe distanze
- Quando si spara usando la modalità burst, il rinculo iniziale è diminuito
- Aumentato il raggio prima che si verifichi la caduta del danno
- Le viste in ombra e le scorte tattiche ora possono essere attaccate all’M16A4
- Il calcio tattico ridurrà il tempo di recupero del rinculo, il calcio dell’animazione e l’oscillazione delle armi, migliorando allo stesso tempo la velocità e l’accuratezza dell’hipf
- Vector
- Il Vector è stato ricalcolato per usare munizioni da 9 mm
- La capacità del caricatore è stata aumentata a 19 proiettili di default e 33 a un mag esteso (era 13/25)
- I danni sono diminuiti da 34 a 31 a causa delle modifiche spiegate sopra
- Velocità del muso modificata a 380 m / s (in precedenza 300 m / s)
- UMP45
- L’UMP9 è stato ricalibrato per utilizzare le munizioni 45ACP e ora si chiama UMP45.
- La capacità del caricatore è stata regolata su 25 proiettili di default e 35 con un mag esteso (era 30/40)
- I suoni di arma da fuoco sono stati modificati per essere più realistici
- Velocità del muso modificata a 300m / s (in precedenza 400m / s)
- MK47 Mutan
- Le carte tattiche possono ora essere attaccate al MK47 Mutant
- Il Calcio Tattico diminuirà il tempo di recupero del rinculo, il movimento dell’animazione e l’oscillazione delle armi, migliorando allo stesso tempo la velocità degli ADS e l’accuratezza dei colpi
- Allegati Modifica dell’equilibrio
- Se equipaggiato con pistole, la dimensione della mira sarà ridotta per adattarsi in modo più appropriato
- Gli allegati SMG e Pistol sono stati combinati e ora possono essere utilizzati su entrambi i tipi di arma
- Bullets Loop per Shotgun, Win94 e Kar98k sono stati combinati in un unico oggetto chiamato Ammo Loops
- Modifiche al moltiplicatore di danno dell’area colpita
- Aumentato il danno da colpo dell’arto SMG dal 120% del danno base al 125%
- Aumentato il danno da tiro del corpo SR dal 110% del danno base al 130%
- Diminuito il danno base dell’AWM da 120 a 105.
- Bilanciamento al Gameplay
- Diminuita l’oscillazione della mira quando si viene colpiti da un nemico
- I kit di primo soccorso non guariscono più immediatamente dopo il timer di utilizzo e ripristinano invece la salute per un periodo di 2 secondi
- I veicoli ora impediscono ai giocatori di ricevere danni da granate con un meccanismo simile usato per altri oggetti.
Miglioramenti al suono
- Armi
- Ora i suoni separati del fruscio vengono riprodotti quando si equipaggiano le armi con le mani e la fondina sulla schiena
- Il suono del fruscio verrà riprodotto indipendentemente dal tipo di arma
- Armi laterali, armi da mischia e oggetti da lancio non producono suoni fruscianti
- Livello del suono bilanciato
- Anche se la gamma udibile di vestiti è uguale a quella delle borse / armi, può sembrare che siano ascoltati in un intervallo diverso a causa del volume più basso.
- Più veloce si muove, più forte è il rumore, che può essere ascoltato da lontano
- Suoni di zaini, le armi sono tutte identiche sia nel volume che nella distanza udibile
- La distanza udibile e il volume del suono del fruscio cambia dinamicamente in base alla velocità di movimento dei personaggi
- La gamma udibile e il volume del suono del fruscio sono inferiori ai passi
UI/UX
- Lo sfondo della lobby in-game e il BGM sono stati modificati
- L’interfaccia utente del menu di sistema a cui è possibile accedere premendo il pulsante Start è stata ridisegnata
- L’interfaccia utente di personalizzazione delle emozioni è stata ridisegnata
- A partire dalle ore 12, 4 delle emote posizionate in senso antiorario precedentemente equipaggiate non saranno attrezzate.
- Puoi personalizzare le tue emote nella scheda EMOTES all’interno del menu CUSTOMIZATION.
- Il numero massimo di emote che è possibile utilizzare nel gioco è stato modificatoda 8 a 12
Prestazione
- Streaming ottimizzato e miglioramento della velocità di caricamento degli edifici vicini del 30 ~ 40%.
- La struttura dei dati dei materiali è stata ottimizzata.
- La priorità di streaming è stata ottimizzata in base alla previsione della direzione del movimento del giocatore.
- La velocità di caricamento degli oggetti interni negli edifici è stata ottimizzata.
- I dati Level LOD sono stati ottimizzati.
Correzione di alcuni Bug
- Risolto un problema in cui i passi su una superficie d’acciaio producevano suoni di materiale sbagliato a Sanhok
- Risolto un problema per cui i personaggi rimanevano bloccati sul soffitto quando volavano su determinati oggetti in Sanhok
- Risolto un problema per cui le viti sui fili di Camp Bravo bloccavano i proiettili a Sanhok
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano vedere attraverso i muri abusando del meccanismo di emote
- Risolto il problema per cui i giocatori potevano aprire o chiudere le porte, nonostante un veicolo lo bloccasse
- Risolto un problema in cui i giocatori erano in grado di vedere brevemente attraverso un muro sottile quando si appoggiavano contro di esso
- Risolto un problema per cui quando un giocatore è stato danneggiato da due Molotov , il giocatore che ha lanciato il primo viene accreditato con l’uccisione.
- Risolto un problema in cui il fumo proveniente dall’esplosione di una granata delinea i giocatori all’interno della granata fumogena
- Risolto un problema per cui i giocatori non sono in grado di appoggiarsi stando in piedi su una balestra
- Risolto un problema per cui i giocatori con scarsa connettività di rete non subivano alcun danno quando uscivano dai veicoli in movimento
- Risolto un problema per cui le mani dei personaggi si muovevano in modo anomalo quando si cambia modalità di sparo su Bizon
- Risolto un problema per cui l’interfaccia utente di Inventory viene visualizzata in modo errato durante l’equipaggiamento di determinati allegati sul QBZ
- Risolto un problema in cui un oggetto specifico impedisce ai pacchetti di cura di atterrare sul terreno
- Risolto un problema per cui i giocatori non possono essere rianimati dopo che il client di gioco è stato forzatamente chiuso o si è bloccato
- Risolto un problema in cui alcuni oggetti appaiono in luoghi diversi dagli altri giocatori
- Risolto un problema che causava la caduta momentanea di FPS pesanti tramite i tasti di scelta rapida per disattivare o cambiare i canali audio.
- Risolto un problema per cui lo zoom automatico della mini-mappa non veniva attivato mentre si trovava all’interno dell’aereo o del paracadute
- Risolto un problema per cui la vista inclinata aumentava la velocità di ADS
- Risolto un problema per cui il collegamento di una rivista specifica sul Beryl mostrava il modello di magazzino errato
- Risolto un problema per cui il passaggio dalla vista principale alla vista inclinata avrebbe ripristinato la luminosità del reticolo
- Risolto un problema per cui la telecamera si sposta momentaneamente su e giù quando volte all’interno di un edificio
- Risolto un problema che i giocatori potevano attraversare una finestra su una moto senza rompere il vetro
- Risolto il problema per cui l’animazione di ricarica veniva riprodotta due volte quando si preme il tasto di accensione più volte durante il ricaricamento di Kar98k
- Risolto un problema in cui il pacchetto di cura penetrava in un personaggio quando un personaggio si trova sul punto di atterraggio
- Risolto un problema per cui gli oggetti si bloccavano sul pavimento e non potevano essere raccolti in una determinata posizione