Twitch e PUBG, hanno creato più di 200 skins dedicate e personalizzate per gli streamer, per celebrare la seconda stagione di Broadcaster Royale.

La maggior parte delle skin che comprendono camicie, armi e altri oggetti cosmetici, sono basate sui partecipanti della prima stagione dell’evento Broadcast Royale. Questo torneo, a coppie, offre ai giocatori la possibilità di scontrarsi contro alcuni dei più grandi streamer di Twitch come Michael Shroud Grzesiek, Lil_Lexi e Sacriel, con premi che arriveranno fino a 300.000$.

Tutti gli oggetti si possono comprare da Twitch o Steam e 10 di questi oggetti saranno distribuiti solo agli utenti di Twitch Prime. Gli articoli saranno in vendita solo per tre settimane.

Gli oggetti del set vengono venduti per 4.99$ ciascuno, altrimenti potrete acquistare il pacchetto di quattro oggetti SHROUD per 14.99$. Il guadagno che deriva dalla vendita di questi articoli, supporterà direttamente lo streamer Twitch.

Chi vuole partecipare alla seconda stagione di Broadcaster Royale può registrarsi sul sito web https://smash.gg/league/broadcaster-royale/details. Le iscrizioni verranno chiuse il 25 settembre e Le finali per l’evento si terranno al TwitchCon ad ottobre. I vincitori potranno creare i propri oggetti di gioco PUBG da vendere.

seguici anche su instagram per non perderti tutte le novità @battleroyaleitalia