Brendan Greene, il creatore di PlayerUnkown’s Battlegrounds, ha rivelato di aver abbandonato il team di sviluppo che si occupa del supporto del gioco.

Greene non lascerà del tutto la compagnia, ma concentrerà i suoi sforzi all’interno di una divisione differente: PUBG Special Projects.

“È stato un viaggio incredibile e il nostro gioco ha raggiunto vette a cui non avrei mai pensato di arrivare. Vedere il gioco crescere fino a diventare ciò che è oggi è stato come un sogno che diventa realtà, non potrò mai ringraziare abbastanza i fan e l’incredibile team di PUBG Corp.

Guardando avanti, andrò ad abitare ad Amsterdam, invece che a Seoul, e mi impegnerò nel costruire una divisione completamente nuova focalizzata sulla ricerca e sviluppo di videogiochi.

Greene continuerà a ricoprire il ruolo di consulente di PUBG, il cui sviluppo sarà affidato a Taeseok Jang e al vecchio team. L’inventore del titolo Battle Royale ha detto di essere soddisfatto, dopo molti anni “on the road” è felice di tornare ad una vita più normale.

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/1105829330033221637