Il nuovo Event Pass di PUBG ha avuto una serie di problemi e non è stato accolto molto bene dai giocatori.
Lo scorso mese PUBG Corp. oltre alla mappa Sanhok ha lanciato anche una nuova modalità simile a quella di Fortnite, l’Event Pass. La notizia non è stata accolta positivamente dai fan, a causa dell’enorme richiesta di grinding da effettuare per sbloccare l’equipaggiamento gratuito.
In una recente intervista a PCGamesN, un rappresentante di PUBG Corp. ha riconosciuto i problemi durante il lancio dell’Event Pass.
“L’Event Pass è stato il primo evento unico nel suo genere che abbiamo lanciato. Non è stato perfetto, ma molti fan si sono divertiti e di questo ne siamo felici. Tuttavia non sappiamo se in futuro faremo ancora un Event Pass, dobbiamo pensarci bene“.
L’obiettivo del team per adesso è focalizzarsi e migliorare la mappa Sanhok che sembra aver dato una serie di problemi durante il gameplay.
“Con Sanhok abbiamo ascoltato la community e volevamo cambiare alcune cose, tra cui le condizioni meteorologiche rendendole dinamiche. La risposta della community è stata positiva e stiamo pensando di implementare questa funzione anche per le mappe Erangel e Miramar“.