PUBG Mobile aggiornamento 0.70: le novità

PUBG Mobile aggiornamento 0.7.0: in arrivo la modalità guerra e nuove armi

La versione Mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ricevere la Modalità Guerra e nuove armi. Gli sviluppatori stanno curando molto il titolo ed è in arrivo il nuovo PUBG Mobile aggiornamento 0.7.0.

Che cos’è la Modalità Guerra di PUBG?

La Modalità Guerra è un deathmatch a squadre dove due o più squadre avversarie vengono spawnate molto vicine tra loro. È possibile giocarci in duo o a squadre.

A differenza delle modalità esistenti, i giocatori riceveranno un’arma casuale mentre ci si sta paracadutando in gioco. I giocatori hanno un numero illimitato di spawn, una volta scesi in battaglia. Per vincere bisogna eseguire il numero totale di uccisioni richieste, che la maggior parte delle volte è di 200. Più giocatori una squadra uccide, più punti otterrà.

Questa modalità non è esattamente la forma più pura di Battle Royale, dove la sopravvivenza è equivalente alle capacità di combattimento. Ad alcuni giocatori potrebbe piacere, data la particolarità di tornare i vita una volta uccisi, altri potrebbero preferire la modalità Battle Royale e non vedere nulla di entusiasmante nella Guerra. Molto probabilmente gli sviluppatori, con la Modalità Guerra, vogliono rendere il gioco un attimo più vario. In questo modo chi è stufo di giocare sempre la solita modalità, può svagarsi un attimo partecipando a partite stile Call of Duty. Con il PUBG Mobile aggiornamento 0.70 questo sarà possibile.

Nuove armi e mirini in arrivo

 

pubg mobile nuove armi

Oltre alla Modalità Guerra l’aggiornamento porterà alcune modifiche all’interfaccia utente, il nuovo fucile da cecchino SLR e un armadio portatile. L’armadio portatile può contenere vestiti e i giocatori possono cambiarli istantaneamente durante il combattimento. Inoltre, l’aggiornamento 0.70 di PUBG Mobile porterà anche nuove impugnature e nuovi mirini 3X e 6X.

Giochi a PUBG Mobile? Non perderti nessuna notizia dal mondo dei Battle Royale!