La nuova Beta di PUBG Mobile è già aggiornata alla versione 0.7.0 e contiene al suo interno novità per la modalità Arcade, una nuova arma SLR Sniper Rifle, un armadietto portatile per cambiare i vestiti al volo e molti altri piccoli miglioramenti ed ottimizzazioni.

Raramente viene rilasciata una versione Beta di un gioco sul Play Store, soprattutto se si tratta di uno dei titoli di maggior successo degli ultimi mesi. Per questo motivo la notizia dell’arrivo di una nuova versione Beta di PUBG Mobile sullo store ufficiale di Google non è certo da sottovalutare, perché porta con sé tante novità in anteprima.

Da sottolineare il fatto che si tratta di una versione differente rispetto al gioco già pubblicato sullo store, ma è possibile installarla per tutti, senza inviti o registrazioni. L’unica limitazione sta nel personaggio in gioco: non è possibile utilizzare il proprio account di PUBG, ma è necessario creare un nuovo personaggio in modalità ospite.

Essendo una versione Beta ci potrebbero essere vari bug e funzionalità non ancora ottimizzate, ma se questo non vi intimidisce, ecco il link ufficiale per il download gratuito.