Su PUBG Mobile (come in ogni Battle Royale) la scelta della zona d’atterraggio è fondamentale. Quest’oggi vi daremo alcune dritte su come scegliere dove atterrare e farlo al meglio. Con alcuni consigli della nostra Jecastv vi faremo iniziare la partita con una marcia in più. Iniziamo con la nostra guida PUBG Mobile come atterrare con una marcia in più! Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia per non perderti contenuti inediti, notizie in tempo reale e guide.

 

Come ottenere un buon drop

Scegli sulla mappa un punto di atterraggio, e fai in modo di essere il primo ad arrivarci. Ricordati che le città contengono il miglior loot! A differenza delle casette/baracche isolate.

Controlla chi altro sta atterrando

  1. Atterri per primo? Non dimenticarti mai di guardare in alto ai potenziali nemici che stanno scendendo dopo di te! 
  2. Stai atterrando e vedi un nemico già a terra? Prestagli attenzione e tieni d’occhio i suoi movimenti, nel frattempo guardati intorno, cosa vedi?

Pianifica la tua strategia d’entrata o di uscita!

Se hai deciso di atterrare vicino ad un’abitazione, pianifica una strategia di entrata ed una di uscita. Sapere come muoverti ti darà un grande vantaggio sugli avversari. Ad esempio se nella nostra zona di atterraggio abbiamo un camion e un’abitazione usiamoli a nostro vantaggio:

  • l’abitazione puoi usarla per nasconderti dal nemico e nel frattempo cercare dell’equipaggiamento;
  •  il camion invece è un mezzo non guidabile! Quindi non può aiutarti a scappare, ma può comunque difenderti dai colpi del nemico e fare da copertura.

Non atterrare in acqua

Non dovremmo neanche scriverlo, ma lo scriviamo..non atterrate in acqua! Il motivo sembra scontato, e no, non è perchè ci sono i piranha.

Ora che sei giunto alla fine della nostra guida PUBG Mobile come atterrare con una marcia in più, non ti resta che andare in gioco e provare i nostri consigli! Segui la nostra Jessica @jecastv su Instagram e Twitch!

Ecco le ultime novità che sono arrivate nel titolo mobile! Cento giocatori vengono paracadutati su un’isola e devono fare il loro meglio per equipaggiarsi prima degli altri. L’ultimo in piedi vince! Riuscirai ad essere tu?