PUBG MOBILE: COME VINCERE L’1VS1 FINALE, CONSIGLI E TRUCCHI

Su PUBG Mobile più avanzi in una partita, più sarà complicato evitare di farsi uccidere. Quest’oggi vi daremo alcune dritte su come vincere lo scontro finale. Con alcuni consigli della nostra Jecastv vi faremo arrivare al meglio a fine partita. Iniziamo con la nostra guida PUBG Mobile come vincere l’1vs1 finale! Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia per non perderti notizie in tempo reale e guide.

Come vincere l’1vs1

pubg mobile come vincere
Guarda il cerchio della zona e stai vicino al bordo esterno, in questo modo sarà più difficile sorprenderti da dietro e dovrai badare a meno lati.
Ascolta eventuali rumori prodotti dai nemici e trova nella mappa i punti utilizzabili come coperture (il nemico sarà in uno di questi!)
Trova una copertura anche per te, che può essere anche una semplice roccia o un albero.
Passa da una copertura all’altra per girare a bordo safe, ma non sceglire nascondigli troppo distanti tra loro, bisogna sempre essere il più protetti possibile.
Non muoverti eccessivamente all’inteno dell’ultima safe, altrimenti verrai individuato più facilmente dal nemico
• La cosa più importante di tutte: fai sì che i tuoi spari contino davvero, soprattutto il primo! Se tu hai trovato il nemico ma lui non ha trovato te, non farti spottare dal rumore di spari a caso! Concentrati per bene e punta all’headshot e quindi a fargli il maggior numero di danni col primo colpo!

Ora che sei giunto alla fine della nostra guida PUBG Mobile come vincere l’1vs1 finale, non ti resta che andare in gioco e provare i nostri consigli! Segui la nostra Jessica @jecastv su Instagram e Twitch!

Ecco le ultime novità che sono arrivate nel titolo mobile! Cento giocatori vengono paracadutati su un’isola e devono fare il loro meglio per equipaggiarsi al meglio e prima degli altri. L’ultimo in piedi vince! Riuscirai ad essere tu?