PUBG Mobile è uno dei titoli mobile più affermati al mondo e per questo Tencent Games e PUBG Corporation continuano a supportarlo attivamente. Da poco è stato pubblicato l’aggiornamento 0.13.0 di PUBG Mobile, patch che introduce la modalità Team Deathmatch 4v4 all’interno del gioco.

Di seguito tutte le novità introdotte con l’aggiornamento 0.13.0 di PUBG Mobile

  • Aggiornamento delle impostazioni di controllo: le modalità FPP e TPP ora dispongono di un’unica impostazione per una maggiore personalizzazione del controllo delle azioni su schermo, incluso un nuovo pulsante specifico per scalare e arrampicarsi;
  • Tema per Godzilla: King of the Monsters: è in corso la collaborazione tra PUBG MOBILE e Godzilla: King of the Monsters e sullo sfondo della lobby è in arrivo il temibile tema di Godzilla, insieme a molti altri eventi, premi e altro.
  • Impronte a Vikendi: i giocatori possono ora investigare e rintracciare i propri nemici grazie all’aggiunta di impronte da neve nella zona della tundra nella mappa Vikendi.
  • Sistema Anti-Cheat di terze parti: è stato aggiunto un sistema di app prevention in grado di rilevare e segnalare il cheating tramite l’uso di emulatori o modificatori.
  • Nuove sfide: i giocatori possono cimentarsi in nuove sfide in-game per la nuova modalità deathmatch a squadre, come ad esempio eseguire kill iniziali e finali, conquistare il maggior numero di vittorie e altro ancora.
  • Funzioni social aggiuntive: l’aggiornamento di oggi introduce numerose funzioni social tra cui: MVP showcase alla fine della partita, upgrade al sistema di portable closet, premio popolarità, rating del carisma e altro.

L’aggiornamento è già scaricabile all’interno dei principali store.