Come promesso al Gamescom, la modalità allenamento di Player Unknown Battlegrounds è arrivata con l’aggiornamento #21. Oltre a questa novità, questo nuovo update porterà una nuova arma e un nuovo veicolo, l’MK47 Mutant e il Tuskhai.
La mappa della modalità allenamento sarà ampia 2x2km e conterrà 14 diverse zone dove testare le proprie abilità senza temere di essere uccisi. Sarà possibile fare pratica saltando su rampe e guidando su strade impervie, controllare la velocità del veiocolo, andando anche fuori strada, sparare con diversi tipi di cannoni ed esercitarsi con il lancio delle granate. Sarà inoltre possibile guidare liberamente una barca e atterrare con il paracadute.
Per quanto riguarda la nuova arma introdotta, l’MK47 Mutant è un fucile automatico con due modalità di fuoco: colpo singolo e burst a doppia raffica. Le munizioni saranno 7.62 ammo e il caricatore avrà una capienza di 20 colpi.
Il nuovo Tukshai, è un veicolo presente nella mappa Sanhok con una capienza di tre persone e che andrà a sostituire l’UAZ, la Dacia e il Minibus.
Oltre a queste nuove aggiunte, l’aggiornamento 21 porterà con sé molte altre caratteristiche, come un nuovo sistema di obiettivi da completare durante le partite per ricevere delle ricompense e un nuovo mirino laser da applicare nella fessura di presa dei fucili.
Per aggiornamenti in tempo reale su PUBG e sugli altri Battle Royale, seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia