PUBG PGI Charity Showdown, ecco tutti i dettagli

L’evento sarà live da Berlino e ci sarà anche Ninja!

Che cos’è il PUBG PGI Charity Showdown?

Il PUBG PGI Charity Showdown, è un evento che si terrà a Berlino, Germania e 40 tra i migliori streamer e 40 tra i pro player più forti al mondo di PlayerUnknown’s Battleground si scontreranno durante 4 partite.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su Twitch. I ragazzi si scontreranno per aggiudicarsi una parte del montepremi da 1 milione di dollari da donare in beneficenza ad un’associazione a loro scelta.

Il PUBG PGI Charity Showdown includerà 4 match pieni di azione nella modalità con visuale in prima persona (FPP) che si terranno nella nella mappa Erangel. Le squadre saranno composte da due streamer e due giocatori professionistici di PUBG, tutti pronti per mettere le mani sul montepremi da 1 milione di dollari da donare in beneficenza.

Chi parteciperà al PUBG PGI Charity Showdown?

Al PUBG PGI Charity Showdown parteciperanno alcuni tra gli streamer più famosi di Twitch, tra cui Ninja, Shroud, Dr Disrespect, Moondye, Rubiu5, Willyrex, Sacriel e molti altri ancora.

Quando sarà il PUBG PGI Charity Showdown?

L’evento avrà luogo venerdì 27 luglio alle ore 16:00 CEST in live dalla Mercedes-Benz Arena di Berlino (Germania), durante il PUBG Global Invitational 2018

Il montepremi

– Primo posto: 600.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del primo classificato
– Secondo posto: 300.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del secondo classificato
– Terzo posto: 100.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del terzo classificato

Tutti gli appassionati potranno collegarsi per vedere l’evento il 27 luglio su Twitch. L’evento inizierà alle ore 16:00. Chi ha acquistato un biglietto per uno qualunque dei giorni del torneo avrà la possibilità di assistere all’evento di Berlino senza alcun costo aggiuntivo.

Non perderti nessuna notizia seguendoci anche su Instagram @battleroyaleitalia!

Categorized in: