PUBG su Xbox One è pronto a lasciare il programma di Game Preview: il 4 settembre il Battle Royale si aggiornerà alla versione 1.0. L’annuncio è arrivato alla Gamescom di Colonia.
La versione 1.0 di PUBG su Xbox One introdurrà una serie di contenuti tra cui la mappa Sanhok, ispirata alle isole del sud-est asiatico. Sanhok introdurrà anche nuove armi e veicoli oltre all’implementazione dei cambiamenti climatici dinamici che, per la prima volta, arriveranno anche nella versione del gioco per Xbox One.
La versione definitiva di PUBG introdurrà sulla console di Microsoft anche la War Mode. Con l’aggiornamento 1.0 arriverà anche la valuta di gioco per acquistare elementi cosmetici e l‘Event Pass: Sanhok, che permetterà di accedere ad missioni, sfide, ricompense e livelli extra.
La versione completa di PUBG per Xbox One sarà disponibile sia in edizione digitale che fisica, quest’ultima presenterà una nuova cover rispetto alla versione Game Preview. Inoltre garantirà l’accesso ad un DLC che includerà una collezione esclusiva di skin e accessori ispirati ai colori del marchio Xbox. I giocatori già in possesso del Battle Royale e coloro che acquisteranno la versione digitale potranno scarica invece i contenuti del DLC (per un periodo di tempo limitato) direttamente dalla lobby del gioco.
Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.