L’aggiornamento numero 29 è disponibile su PUBG su PC, con alcune modifiche al gameplay, tra cui un altro bilanciamento per quanto riguarda la mappa “Vikendi”.

Bilanciamento Vikendi:

  • Regolazioni della zona blu
  • Per supportare una più ampia varietà di esperienze di gioco intorno a Vikendi, la zona di sicurezza iniziale sarà ora collocata in luoghi più vari e il tempo di attesa tra alcune fasi della zona blu è stato ridotto.
  • La zona sicura di fase 1 ora viene generata in luoghi più diversi.
  • Il tempo di attesa tra le fasi iniziale e tardiva della zona blu è leggermente diminuito.
  • La durata complessiva della partita è stata successivamente ridotta di 1 minuto e 30 secondi.
  • Regolazione della velocità di spawn del veicolo La velocità di spawn del veicolo è stata modificata per facilitare le nuove impostazioni della zona blu.
  • Aumento del rapporto di generazione del veicolo a quattro ruote motrici in relazione a motoslitte e motoslitte.
  • Rettifica del tasso di spawn dell’articolo Abbiamo modificato i tassi di spawn delle armi per facilitare gli impegni a medio e lungo raggio.
  • Sono state apportate delle modifiche agli allegati disponibili per offrire ai giocatori più opzioni.
  • Aggiustamenti agli oggetti spawn su Vikendi: Gli spawn AR aumentano di 1,4 volte, I DMR generano un aumento di 2x, Gli spawn aumentano di 7 volte
  • Gli spawn di SMG, Shotgun e Pistol sono state leggermente ridotte.
  • I generatori di attaccamento sono stati leggermente aumentati.
  • Gli spawn ad alto potenziale sono stati leggermente aumentati.
  • Regolazione del bilanciamento delle caverne
  • Dato che la Secret Cave non è più un segreto, abbiamo aggiustato il bottino per bilanciare più strettamente altre aree di Vikendi per migliorare l’esperienza di gioco, offrendo comunque un buon bottino.
  • I pacchetti di cura non verranno più generati nella caverna. Il bottino non cromato di alta qualità verrà ancora generato in questa posizione.
  • Maggiore varietà di oggetti generati nella grotta.
  • Il pool di articoli cambia: Aggiunto MK47 Mutant, Halfgrip, Thumbgrip e Laser Sight. Rimosso Win94 e R45.
  • Aumento della percentuale di condizioni meteorologiche di Moonlight.

Modifiche al Gameplay:

  • Le granate non possono più essere lanciate attraverso la rete metallica (in particolare le recinzioni metalliche).
  • Aggiunti nuovi segnalini mappa tattici con 6 diversi tipi di marchi per diverse situazioni (attacco, pericolo, difesa, bottino, raggruppamento, veicolo).
  • Per utilizzare i marcatori, apri la mappa del mondo e tieni premuto il tasto destro del mouse per rivelare la rotella del segnalatore Mappa tattica, quindi sposta l’icona desiderata quindi rilascia.
  • Ogni giocatore può posizionare solo un segnalino mappa tattica o un segnalino standard alla volta.
  • Gli indicatori tattici delle mappe verranno visualizzati sulla mappa del mondo, sulla minimappa e sulla bussola allo stesso modo degli indicatori di mappa esistenti.
  • Aggiunto nuovo mirino quando si usano i materiali da lancio.
  • Miglioramenti alla minimappa

Miglioramento dell’interfaccia utente per il paracadute:

  • L’interfaccia utente del paracadute è stata migliorata, resa più visibile e divisa in due indicatori, uno per la velocità attuale e l’altro un indicatore di altitudine più dettagliato.
  • UI dello stato del compagno di squadra migliorato
  • Un’icona è stata aggiunta per mostrare quando i compagni di squadra sono in caduta libera dall’aereo.
  • Le icone di stato dei compagni di squadra durante la fase di paracadutismo, ora sono mostrate anche nella parte in basso a sinistra dello schermo accanto all’interfaccia utente del compagno di squadra.

Partite Personalizzate:

Aggiunta opzione di selezione del kit spawn.

  • Aggiunta l’opzione di selezione dello Spawn Kit alla modalità War, War Mode: Conquista e Normale nelle Partite Personalizzate.
    • Quando si usa la modalità squadra Plotone, è stata aggiunta un’opzione per ogni plotone da giocare usando un kit diverso.

Opzioni di selezione del kit di spawn:

  • War Mode, War mode: Conquista
    • Kit originali
    • AR, Shotguns, SMG, Western, Overpower, Pistole
  • Kit di utilità
    • War Mode Kits: ci sono 4 kit che includono ogni elemento in base a ciascun concetto.
    • Assalto: M416, R1895, Lvl 1 Casco e gilet, munizioni, bende.
    • Medic: UMP, Sawed-off, Lvl 3 Casco e gilet, Munizioni, Kit pronto soccorso, kit Med, Antidolorifico, Siringa adrenalina, Kit di risposta critica.
    • Supporto: S12K, Scorpion, Lvl 2 Casco e gilet, munizioni, granata, bende, cassetta degli attrezzi del meccanico.
    • Scout: Kar98K, P18C, Lvl 1 Casco e gilet, Ghillie Suit, Munizioni, Bende.
  • Battaglia reale:
  • Kit standard
    • Pistole, fucili da caccia.
  • Kit di utilità
    • Battle Kit: balestra.
    • Kit di sopravvivenza: Adrenaline Syringe, Pan.
    • Armatura: casco e gilet Lvl 1.
    • Kit di Supporto: kit di risposta critica, cassetta degli attrezzi del meccanico.

Nuovi oggetti per il kit spawn della partita personalizzata

  • Aggiunto Kit di risposta critica e Strumenti del meccanico ai kit appena aggiunti. (Solo partite personalizzate)
    • Kit di risposta critica: avere questo Kit e rianimare i compagni di squadra come al solito li farà andare molto più in fretta della rivitalizzazione tradizionale senza il Kit.
    • Mechanic’s Toolbox: l’utilizzo di questo toolbox in un veicolo ripara una certa quantità di salute del veicolo.

Aggiunta la mappa di Camp Jackal alla modalità Guerra: Conquista

  • I giocatori possono ora selezionare Camp Jackal (Training Mode Map) per War Mode: Conquest in Custom Matches.

Miglioramenti alle funzioni di osservatore

  • Miglioramenti all’interfaccia utente della lista giocatori
    • I pulsanti Kick e Report ora hanno icone.
  • L’icona X è icona Kick e attenzione è Report.
  • Il pulsante di segnalazione può essere visualizzato nell’elenco dei giocatori quando si guardano i replay delle partite.
  • Miglioramento dell’interfaccia utente danneggiato
  • Migliorato il carattere degli indicatori di danno durante l’osservazione.