REALM ROYALE CLASSI: LA GUIDA COMPLETA
Una delle novità portate da Realm Royale al mondo dei Battle Royale è la possibilità di scegliere fra diverse classi. Quindi è importante conoscere la differenza fra ognuna e le loro abilità. Ognuno ha uno stile di gioco unico nel suo genere con una miriade di abilità da padroneggiare, così come la propria arma leggendaria di classe da creare alla fucina. Per questo abbiamo deciso di proporvi questa guida in esclusiva: Realm Royale classi!
Questa guida ti guiderà attraverso tutte le classi, descriverà le magie e le armi e anche alcuni suggerimenti su come usarli in modo efficace.
REALM ROYALE CLASSI: GUIDA
Le classi di Realm Royale sono molto diverse l’una dall’altra, questo deriva dal fatto che il gioco è un incrocio fra il genere Battle Royale e quello GDR. Questa guida sulle classi di Realm Royale ti darà una visione generale di ognuna delle cinque classi, le loro abilità, una breve panoramica sull’arma leggendaria di classe e qualsiasi strategia aggiuntiva che possa aiutarti a lungo termine. Iniziamo con la nostra guida Realm Royale classi!
Guerriero
La prima classe che andremo ad analizzare nella nostra guida Realm Royale classi è il Guerriero, che è generalmente una classe per principianti data la sua capacità passiva per recuperare salute. I guerrieri usano una combinazione di abilità di squadra e abilità singole per aiutare la squadra ad avvicinarsi al nemico.
Abilità del guerriero
- Abilità passiva: guadagna 5 punti salute al secondo.
- Abilità movimento: Salto Eroico – Salta un’enorme distanza e altezza, con la possibilità di causare danni con l’impatto sull’atterraggio. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e il danno inflitto.
- Abilità 1: Pozione curativa – Lancia una fiaschetta che cura gli alleati. Può essere usata per guarirti se gettato vicino a te. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano la quantità guarita.
- Abilità 2: Pozione protettrice: lancia una fiaschetta che ripara gli scudi degli alleati. Può essere usata per riparare i tuoi scudi se la getti vicino a te. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano la quantità di scudi recuperati.
- Abilità 3: Carica – Scatta per una breve distanza, infliggendo danni ai nemici sul cammino della carica. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero, ma il danno è lo stesso per tutti i ranghi.
- Abilità 4: Tiro netto: getta una rete per ridurre temporaneamente la velocità d’attacco dei nemici. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano il numero di bersagli rallentati.
Arma leggendaria
L’arma leggendaria del Guerriero è un’ascia da lancio che infligge più danni a seconda della distanza percorsa. Quindi, mentre da vicino fa una buona quantità di danno, in realtà è meglio sfruttarla sulla media distanza perché può infliggere il doppio del danno se il nemico è a una distanza ragionevole. C’è un piccolo lato negativo in questo, come molte delle armi in Realm Royale, quando lanciata viaggia molto lentamente, ma se colpisci l’avversario il danno sarà notevole.
Consigli
Il Guerriero è utilizzabile in diversi modi e stili di gioco. Le abilità sono semplici da capire e non devi preoccuparti troppo di curare piccoli danni grazie alla sua abilità passiva. È un’ottima classe per sostenere la squadra in quanto può curare i loro alleati, ma può anche stare in prima linea ed ingaggiare grazie alla sua abilità 4. Data l’elevata mobilità, dovuta alle abilità Salto Eroico e Carica, una della tattiche migliori è avvicinarsi al nemico ed imbracciare il fucile a pompa. Un difetto del guerriero può essere il combattimento a lunga distanza e per questo dovrebbe concentrare il game play sull’avvicinarsi agli avversari e procedere al combattimento corpo a corpo.
Il Guerriero è la prima classe della nostra guida Realm Royale classi, procediamo!
Ingegnere
Mentre inizialmente può sembrare simile al guerriero, l’Ingegnere è più una classe di supporto per eliminare i nemici. Hanno accesso ad alcune cure, ma anche parecchie abilità ad area ottime per supportare la squadra e fare danno ai nemici.
Abilità dell’ingegnere
- Abilità passiva: guadagna 5 di scudo al secondo.
- Abilità movimento: Spinta – Salta verticalmente in aria a grande distanza. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero.
- Abilità 1: Barricata: schiera una barricata per bloccare il fuoco nemico che dura poco tempo. I ranghi più alti riducono il cooldown e aumentano la durata dello scudo.
- Abilità 2: Torretta – Schiera fino a due torrette per sparare ai nemici vicini. I ranghi più alti riducono il cooldown e aumentano la durata delle torrette.
- Abilità 3: Fire Bomb – Lancia una bomba al napalm che infuoca l’area d’impatto per un breve periodo per danneggiare i nemici e ridurre l’efficacia delle cure. I ranghi più alti riducono il cooldown e aumentano la quantità di danno per secondo.
- Abilità 4: Totem curatore – Schiera un totem che cura te stesso e tutti gli alleati vicini. I ranghi più alti riducono il cooldown, mentre aumentano anche la quantità di cure per secondo e la durata dell’abilità.
Arma leggendaria
Gli ingegneri hanno accesso al Plasma Launcher come arma leggendaria, uno spara fiale che all’impatto esplodono per causare danni esplosivi. Questo danno ha un’area di effetto, quindi non è necessario essere precisi come la maggior parte delle altre armi ed è particolarmente utile per i combattimenti di gruppo in cui i nemici si raggruppano in uno spazio. Hanno una discreta distanza di fuoco e possono essere usati efficacemente per allontanare i nemici dalla copertura.
Consigli
La tua priorità principale come ingegnere è mettere pressione sul nemico con varie abilità. Le barricate forniscono copertura vitale in aree più aperte, mentre le bombe e le torrette antincendio sono l’ideale per stanare i nemici che si nascondono. Il totem curativo è incredibilmente efficace per curare più compagni di squadra alla volta. Eccellono a un raggio medio, in particolare con il Plasma Launcher, quindi come seconda arma sono consigliabili armi a distanza ravvicinata o a lungo raggio per bilanciare le cose. La spinta dovrebbe essere usata per sfuggire o per tendere un agguato a un nemico dall’ultimo piano di un edificio in cui sono appena entrati.
Assassino
La classe di ricognizione del gruppo, l’Assassino ha un sacco di abilità che aiutano a impedire di essere visti, ma anche di saltare sui nemici quando meno se l’aspettano per coglierli di sorpresa.
Abilità dell’assassino
- Abilità passiva: guadagna il 10% di velocità
- Abilità movimento: Blink: teletrasportarsi in avanti a breve distanza. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero.
- Abilità 1: Bomba a concussione – Lancia una bomba per respingere i nemici o per spingerti in avanti. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano i danni inflitti ai nemici.
- Abilità 2: Ghost Walk – Diventa incapace di essere mirato e aumentare la velocità di movimento, oltre a rimuovere eventuali debuff. I ranghi più alti riducono il cooldown mentre aumentano sia la durata dell’abilità che la velocità di movimento.
- Abilità 3: Drone sensore: rilascia un drone per rivelare i nemici vicini. I ranghi più alti riducono il cooldown e aumentano la durata dell’abilità.
- Abilità 4: Muro di fumo: crea una cortina fumogena che blocca la visione nemica e ti concede furtività per un breve periodo. I ranghi più alti riducono il cooldown e aumentano la durata dell’abilità.
Arma leggendaria
L’Assassino ottiene il fucile da cecchino come arma leggendaria di classe. Sulla distanza offre un’enorme quantità di danni. Solitamente un colpo alla testa è abbastanza per atterrare lo sfortunato di turno, a meno che non sia completamente equipaggiato con un’armatura leggendaria.
Consigli
L’Assassino deve concentrare il suo game play sul fatto di non essere visto da nessun nemico. La loro abilità passiva non è la migliore rispetto alle altre classi, quindi sono molto più dipendenti dalle varie abilità. I droni sensori sono molto utili quando si è in squadra, poiché essere in grado di vedere la posizione esatta del nemico è sempre un vantaggio. Una volta che hai il fucile da cecchino, sostituisci qualsiasi arma a lungo raggio in favore di qualcosa per la media e corta distanza.
Mago
Forse la classe principale per il danno nella nostra guida Realm Royale classi. Il mago ha accesso ad alcune skill piuttosto efficaci per infliggere danno. Possono anche volare e infastidire i nemici congelandosi in un ghiaccio impenetrabile o semplicemente mettendo un muro in mezzo.
Abilità del mago
- Abilità passiva: l’efficacia delle pozioni è aumentata del 30%.
- Abilità movimento: Soar – Permette al mago di volare per un breve periodo. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e migliorano la durata dell’abilità.
- Abilità 1: Fiasche esplosive – Genera un lampo che dopo la detonazione infligge danni e rallenta i nemici. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano l’effetto lento sui nemici.
- Abilità 2: Palla di fuoco – Spara una palla di fuoco che passa attraverso i nemici infliggendo un danno elevato. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e migliorano il danno inflitto ai nemici.
- Abilità 3: Ice Block: iberna il mago nel ghiaccio per un breve periodo. Mentre si trova nel ghiaccio, il mago viene curato ed è immune a tutti i danni, ma non può muoversi o attaccare. L’abilità può essere annullata se riattivata. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e migliorano la durata dell’abilità.
- Abilità 4: Muro: erige un muro. Può essere usato per lanciare il mago in aria se lanciato sotto il piede. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e migliorano la durata dell’abilità.
Arma leggendaria
Anche se non è proprio l’arma che immagineresti per un mago, la Stone Spear è un’arma leggendaria assolutamente terrificante grazie al suo danno. Con ogni scarica infligge un danno non troppo basso, è anche una fantastica arma di medio raggio e può sparare cinque raffiche di colpi prima di ricaricarsi. In combinazione con le altre abilità del mago, la Stone Spear è un’ottima accoppiata.
Consigli
La quantità di danno che un mago può fare non è assolutamente da sottovalutare, ma la cosa fondamentale è che i maghi possono godere della loro abilità passiva, il che significa che possono facilmente recuperare sia la salute che l’armatura. Detto questo, due abilità sono chiaramente superiori. Le fiasche esplosive danno un bonus rallentando i nemici rendendo più facili i combattimenti di squadra, ma niente a che vedere con il danno e l’utilità della palla di fuoco. L’altra grande abilità è l’Ice Block, che non solo ti rende immune al danno per un breve periodo, ma ti guarisce in modo significativo. I maghi tendono ad eccellere a medio raggio, ma possono usare Soar per volare attraverso le finestre per tendere imboscate e ingaggiare un combattimento ravvicinato. Senza dubbio è la classe da danno migliore!
Cacciatore
Ed eccoci arrivati all’ultima classe della nostra guida Realm Royale classi. Finalmente abbiamo il cacciatore, che è un po’ un mix di tutti i mestieri. Le sue abilità non sono incentrare su un solo stile di gioco, ma permettono di adattarsi ad ogni situazione.
Abilità del cacciatore
- Abilità passiva: ottieni il 10% di scambio di armi e velocità di ricarica.
- Abilità movimento: Dodge Roll – Effettua una capriola nella direzione in cui ci si sta muovendo. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero.
- Abilità 1: Colpo a raffica – Spara un proiettile esplosivo. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero.
- Abilità 2: Flare – Spara un bagliore che rivela tutti i nemici in un’area. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano il raggio di rivelazione.
- Abilità 3: Mina di prossimità: schiera una mina che esplode quando i nemici si avvicinano ad essa. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano i danni inflitti ai nemici.
- Abilità 4: Ritirata – Il cacciatore salta all’indietro e diventa temporaneamente invisibile. I ranghi più alti riducono il tempo di recupero e aumentano la durata della furtività.
Arma leggendaria
L’arma leggendaria del cacciatore è esattamente quello che penseresti quando pensi a dei cacciatori: un arco. Per infliggere il massimo dei danni tira la corda completamente. Potresti sparare rapidamente frecce, ma infliggerebbero una piccola quantità di danno rispetto a un colpo carico. Probabilmente è anche la più versatile delle armi leggendarie, essendo ottima sia a corto che medio raggio.
Consigli
Anche se i cacciatori offrono varietà nello stile di gioco, in realtà non eccellono in un campo in particolare, anche se una combinazione utile da usare quando devi fuggire da un nemico è quella di schierare una mina di prossimità e poi usare ritirata per dileguarti. L’abilità di movimento è abbastanza debole, ma usarla mentre si esce dal bordo di una scogliera e attivandola in aria consentirà di ottenere una maggiore quantità di distanza coperta. La loro versatilità significa che possono equipaggiare praticamente tutte le armi di alto livello e fare bene e se fanno parte di una squadra possono essere completamente devastanti con le loro abilità di mine o di rilevamento dei nemici.
Siamo arrivati alla fine della nostra guida Realm Royale classi! E tu che classe usi?
Realm Royale è scaricabile gratuitamente da Steam. Per ulteriori guide visita la nostra sezione guide!
Realm Royale classi è una guida originale di battleroyale.it