Gli sviluppatori di Realm Royale, hanno rilasciato una nuova patch sui test servers. Il contenuto di questo aggiornamento riguarda perlopiù il sistema di crafting, le shard e i forzieri. Ecco tutti i cambiamenti:
Gameplay
- Generale
- Bonus danno alla testa ridotto da 100% a 50% per tutte le armi.
- Bonus alle share dopo un’uccisione rimosso.
- Il danno delle armi è stato ridotto da 0/10/20/30% a 0/20/40/60% usando il danno comune come base.
- Tutti i giocatori inizieranno con 600 di armatura.
- Armatura dagli oggetti ridotta da 200/250/300/350 a 60/90/120/150.
- Tempo da pollo ridotto da 30s a 20s.
- Velocità da pollo incrementata da 90% a 135% della velocità normale.
- Forzieri
- I forzieri delle armi daranno lo stesso contenuto dei forzieri normali.
- Valori di disincanto cambiati da 5/10/15/20 a 3/8/20/40.
- I forzieri hanno una chance di far trovare oggetti leggendari.
- Drop rate dei forzieri aggiustato e potranno dare fino a 4 oggetti.
- Il rate per cui i forzieri danno diversi tipi di oggetti è stato aggiustato.
- Ai forzieri delle pozioni è stato aggiustato il drop rate.
- I forzieri Zeppelin danno tra i 2 e i 4 oggetti.
- I forzieri Zeppelin possono dare oggetti leggendari.
- I forzieri Zeppelin daranno sempre armi leggendarie.
- Forgia
- Rimossi i trofei del pollo (l’oggetto che veniva dato quando si uccideva un nemico).
- Quantità massima di shard ridotta a 120.
- Cambiati i costi della forgia.
- Costo pozione armatura cambiato da 30 a 25.
- Costo pozione vita cambiato da 30 a 15.
- Costo armatura cambiato da 60 a 50
- Costo abilità cambiato da 90 a 60
- Costo arma leggendaria non di classe cambiato da 120 a 80
- Costo arma leggendaria di classe cambiato da 200 a 120
Come potete vedere i cambiamenti principali riguardano le shard e la forgia. Molti utenti si stanno già lamentando del fatto che questo potrebbe rendere il gioco meno kill-oriented. Per non perderti nessuna notizia in tempo reale e guida, seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia!