Nelle ultime settimane Realm Royale sta calando a picco, questo è dovuto anche alle scelte degli sviluppatori. Dopo l’ultimo aggiornamento, la community ha iniziato a protestare contro i cambiamenti imposti da Hi-Rez Studios..chissà come esprimeranno il loro disappunto questa volta.
Con la Loot Patch, sono state rimosse le classi in favore di un sistema di Rune. Queste rune potranno essere usate per avere statistiche aumentate come movimento, ruba vita, vita del pollo e molte altre. Oltre a questo, tutte le armi saranno dotate di proiettili e le abilità saranno disponibili per tutti.
Quello che sembra è che Realm Royale stia man mano lasciando le caratteristiche che lo rendevano diverso dagli altri titoli Battle Royale, per fare spazio ad un gameplay più casual. Ma per ora non sembra la mossa giusta, dato che il 94% dell’utenza ha abbandonato il gioco. Forse solo un approdo su console potrebbe risollevare i numeri.
Per vedere tutti i cambiamenti della nuova patch premi qui. Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.