Pochi giorni dopo la fine di una stagione, Epic Games invia il riepilogo delle stagioni in modo che i giocatori possano vedere le loro statistiche. Tra queste ci sono il numero di nemici eliminati, la zona di atterraggio preferita, la quantità di materiali utilizzati e altro ancora. Nelle passate stagioni è stata solo un’immagine, ma questa volta Epic ha voluto fare le cose in grande con un video. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @gaminglabit. Ecco come avere il riepilogo stagione Fortnite!

COME OTTENERE IL RIEPILOGO STAGIONE FORTNITE

doppio pompa fortnite

Prima di darvi il link di accesso, ecco i requisiti:

  • Il video di riepilogo della stagione è disponibile solo per i proprietari del Pass battaglia che hanno completato almeno 20 sfide settimanali nella stagione trascorsa.

Se sei idoneo, tutto quello che dovrai fare per ottenere il tuo riepilogo stagionale personalizzato è recarti alla pagina dedicata, premendo qui e facendo il login con il tuo account!

Ora che sai come avere riepilogo Stagione Fortnite, non ti resta che eseguire gli step e richiedere il video! Sul nostro sito puoi trovare anche molte altre guide come la soluzione alle sfide settimanali di Fortnite!

Siamo giunti alla fine della nostra guida come avere riepliogo stagione Fortnite!