Sembrano non finire mai i leaks sul futuro di Fortnite Battle Royale. Con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 5.40 i dataminer hanno preso di mira i file di gioco, trovando al loro interno dettagli molto interessanti.
In particolare tra i dati presenti ci sono cartelle che fanno riferimento a pacchetti musicali aggiuntivi, mimetiche per le armi e addirittura animali da compagnia. Non è chiaro se si tratti effettivamente di funzionalità in arrivo prossimamente, oppure di idee degli sviluppatori ancora in nascita.
Tra la miriade di speculiazioni e rumors, una delle teorie più gettonate è quella che riguarda i possibili cambiamenti sostanziali che potrebbe subire il lago di Sponde del Saccheggio. Secondo alcuni fan infatti, ci sono grosse possibilità che il lago possa essere sostituito da un’enorme fossa vulcanica.
Inoltre, quanto è recentemente emerso dalle ricerche dei data miner non fa che avvalorare questa ipotesi. È stato infatti scoperto un file che fa riferimento ad una “VolcanicPit”, ovvero una fossa vulcanica.
Ovviamente come tutte le speculazioni, rumors, report ecc, tutte queste informazioni vanno prese con le pinze; nel frattempo noi vi terremo aggiornati sulle prossime ricerche dei dataminers.
Seguici anche su Instagram per altri contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.