Ring of Elysium, il nuovo battle royale prodotto da Tencent Games e sviluppato da Aurora, ha una data d’uscita su Steam: sarà disponibile a partire dal 19 settembre in formato free-to-play, scaricabile gratuitamente. Al momento il titolo dovrebbe essere previsto solo per il territorio nordamericano, infatti la pagina Steam non è visibile per gli utenti europei. Resta da chiarire se da qui al prossimo 19 settembre, giorno dell’uscita, le cose cambieranno. Vi ricordiamo inoltre che il titolo sarà scaricabile gratuitamente da tutti, trattandosi di un free to play.

I giocatori di Ring of Elysium si troveranno a dover combattere all’interno di una regione montagnosa e innevata, dotata di un meteo dinamico che cambierà le condizioni dello scenario. Sarà anche possibile utilizzare snowboard, deltaplani e motoslitte.

Non bisognerà tuttavia limitarsi a eliminare gli altri concorrenti: saranno presenti diversi obiettivi che renderanno l’esperienza più varia, ad esempio arrivare per primi a un veicolo che possa garantire la sopravvivenza a chi sale a bordo.

Seguici anche su Instagram per non perderti nessuna notizia @battleroyaleitalia.