SKILLINKED: DAI GAMER PER I GAMER

Abbiamo il piacere di presentarvi la nostra nuova collaborazione con Skillinked! Sei pronto per iniziare il tuo percorso nel mondo degli eSports?

Skillinked è una piattaforma ideata ad hoc per gestire le tue performance e i tuoi progressi in gioco come un vero professionista!
Oltre ai Battle Royale Fortnite e PUBG è possibile tracciare anche le statistiche di League of Legends, Cs Go, Rainbow Six e Overwatch. Con la possibilità di scegliere il tuo ruolo all’interno di essi.

skillinked

Skillinked offre inoltre l’opportunità di:

  • creare squadre e giocatori
  • linkare i tuoi siti di streaming
  • creare un calendario per gestire gli impegni tuoi e della tua squadra
  • gestire il tuo team
  • monitorare le tue prestazioni individuali e del tuo team
  • chat incorporata
  • cercare squadre e giocatori
    ..e molto altro ancora!

Con un’interfaccia designata dai giocatori per i giocatori, sarà possibile anche, sincronizzare i tuoi account di gioco e trovare i giusti compagni di squadra con cui progredire e arrivare sempre più in cima.
La possibilità di tenere tracciate le tue statistiche e quelle del tuo team, ti da un grande vantaggi sugli altri giocatori, poiché potrai analizzarle e riflettere su ciò che c’è da migliorare e modificare.

In questo modo tu e i tuoi amici potrete procedere nel mondo degli eSports gestendo il tutto in modo semplice e intuitivo

skillinked

All’interno di questa piattaforma potrai realizzare un Curriculum Vitae fuori dal comune: un curriculum esclusivamente ideato per i giocatori! E personalizzando il tuo profilo aprirai davanti a te l’opportunità di essere seguito da una vasta community.

Skillinked, inoltre, è la piattaforma scelta da noi di Battleroyale.it per gestire e monitorare i progressi dei nostri team. Vuoi iniziare un percorso del mondo degli eSports da solo o con i tuoi amici? Inizia da qui e registrati a Skillinked!

 

Categorie: