Epic ha annunciato il ritorno del Solo Showdown per Fortnite Battle Royale, disponibile fino al 30 luglio. La modalità ritorna dopo la grande richiesta della community.

Siamo entusiasti di offrire ai giocatori un’altra esperienza competitiva con il ritorno della Modalità a tempo Solo Showdown. Volete dare prova del vostro valore in battaglia? Cimentatevi con la modalità Solo Showdown per un’esperienza Battle Royale come non ne avete mai vissute prima. A differenza delle altre MAT, Solo Showdown non cambierà nulla nel gameplay base della modalità giocatore singolo che già conoscete. Verrete invece spronati a sfidare altri concorrenti per scoprire chi tra voi sarà l’ultimo a restare in piedi.

I migliori giocatori riceveranno una ricompensa al termine di questa competizione:

  • 1° posto: 50.000 V-buck
  • Dal 2° al 4° posto: 25.000 V-buck
  • Dal 5° al 50° posto: 13.500 V-buck
  • Dal 51° al 100° posto: 7.500 V-buck

Le prime 25 partite nella MAT Duello in solitaria conteranno ai fini del punteggio. I migliori giocatori idonei in Duello in solitaria potranno ricevere inviti a futuri eventi Summer Skirmish.

Epic fa sapere che il blog di Fortnite sarà aggiornato in tempo reale con le classifiche della modalità Duello in Solitaria, così da tenere sempre sotto controllo i record degli altri giocatori.

Per le guide alle missioni del Pass Battaglia, visita la nostra sezione!

Categorized in: