SOLUZIONE SFIDE SETTIMANA 10 STAGIONE 6 FORTNITE
Come ogni giovedì, sono uscite le nuove sfide. Qui su Battleroyale.it potete trovare ogni settimana la guida alla soluzione delle missioni di Fortnite! Per non perderti nessuna novità e restare sempre aggiornato, seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia. Ecco le sfide dell’ultima settimana della stagione 6 e la soluzione sfide settimana 10 stagione 6 Fortnite:
- Costruisci strutture (0/250) (5 Stelle)
- Visita una nave vichinga, un cammello e un Bus della battaglia schiantato (0/3) (5 Stelle)
- Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco (0/7) (10 Stelle)
- Posiziona torrette montate in partite diverse (0/3) (5 Stelle)
- Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi (0/1) (1 Stelle)
- Completa prove a tempo su veicoli (0/3) (Difficile) (0/3) (10 Stelle)
- Fase 1: Eliminazioni con fucili pesanti (Difficile) (0/1) (10 Stelle)
VISITA UNA NAVE VICHINGA, UN CAMMELLO E UN BUS BATTAGLIA SCHIANTATO
Per risolvere questa sfida dell’ultima settimana della Stagione 6 di Fortnite, recati in questi punti:
PROVE A TEMPO E STELLA SEGRETA
Per quanto riguarda la sfida delle prove a tempo e la stella segreta della settimana 10, le potete trovare in questi punti:
NINJA CONTRO I GENITORI
Il problema della dipendenza da Fortnite è sempre più serio e reale, in modo particolare negli Stati Uniti. Secondo un report di Bloomberg sempre più genitori sono costretti a mandare i propri figli in “rehab” per disintossicarsi dal titolo di Epic Games.
Numerose cliniche americane hanno studiato piani di supporto per superare la dipendenza da Fortnite. Bloomberg prende come riferimento il caso di Debbie Vitany, una mamma che ha costretto alla terapia il figlio di 17 anni che a detta sua è “imprigionato in Fortnite per 12 ore al giorno, con gravi conseguenze sulla scuola, la salute e la vita sociale.”
Sull’argomento è intervenuto anche Ninja, che si è detto contrario a decisioni così drastiche da parte dei genitori, i quali non sarebbero stati in grado di educare in modo corretto i figli. Lo streamer critica anche Bloomberg e invita l’autore dell’articolo a cambiare il titolo del pezzo in “Pessimi genitori che non sanno come togliere i videogiochi ai figli…“.