Come sapere le mie statistiche Fortnite

STATISTICHE FORTNITE: COME SAPERE LE TUE IN POCHI PASSI!

Anche tu sei curioso e ti stai chiedendo “ma come saranno le mie statistiche Fortnite”? Vuoi sapere quante uccisioni hai fatto, quante partite hai giocato e quando? Oppure semplicemente confrontarle con i tuoi amici?

Ecco la guida per capire come fare!

FORTNITE TRACKER

Per prima cosa collegati a Fortnite Tracker, appena connesso ti si aprirà una schermata come questa:

Ora, nella barra bianca, non ti resta che digitare il tuo nome in gioco oppure quello di un amico, per sapere esattamente tutte le vostre statistiche!

Ricordiamo che non importa da che piattaforma giochi, le tue statistiche saranno disponibili! Da qui potrai vedere la statistiche di tutti i giocatori.

SKILLINKED

Skillinked è una piattaforma ideata ad hoc per gestire le tue performance e i tuoi progressi in gioco come un vero professionista! Oltre ai Battle Royale Fortnite e PUBG è possibile tracciare anche le statistiche di League of Legends, Cs Go, Rainbow Six e Overwatch.

Skillinked offre inoltre l’opportunità di:

  • creare squadre e giocatori
  • linkare i tuoi siti di streaming
  • creare un calendario per gestire gli impegni tuoi e della tua squadra
  • gestire il tuo team
  • monitorare le tue prestazioni individuali e del tuo team
  • chat incorporata
  • cercare squadre e giocatori
    ..e molto altro ancora!

Con un’interfaccia designata dai giocatori per i giocatori, sarà possibile anche, sincronizzare i tuoi account di gioco e trovare i giusti compagni di squadra con cui progredire e arrivare sempre più in cima.

Per vedere le vostre statistiche Fortnite, dovrete registrarvi sul sito. Una volta effettuata la registrazione, accedete al sito, nel menu a sinistra cliccate sull’icona di Fortnite e premete add account. Ora che avete collegato il vostro account di Fortnite, andate nel vostro profilo premendo l’icona in alto a sinistra e premete performance. Questo processo è valido anche per tutti gli altri giochi disponibili su Skillinked!

Segui anche le altre nostre guide! Seguici su Instagram per non perderti nessuna notizia e contenuti inediti @battleroyaleitalia.