Ieri sera ha preso il via la quinta edizione del Fortnite Summer Skirmish, con la versione Nord Americana del torneo. Seguici anche su Instagram per non perderti guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.

Questa quinta edizione è caratterizzata dal formato King Pin. La squadra con il maggior numero di punti alla fine delle otto partite vincerà il torneo. Le eliminazioni fanno guadagnare punti ai giocatori per il piazzamento finale. Guadagnare una Victory Royale fornirà una squadra con un bonus di eliminazione 3x nella partita successiva. Tutti i moltiplicatori non sono cumulabili e durano solo per il match successivo. Questi moltiplicatori non si accumulano e restano attivi solo per la prossima partita. Per esempio, una partita da 8 eliminazioni con una Vittoria reale fornisce solo un moltiplicatore 3x ai punti della prossima partita e non un moltiplicatore 5x per la prossima partita.

Il montepremi sarà suddiviso tra i primi tre classificati: 75.000 ai primi, 60.000 ai secondi e 50.000 ai terzi. Il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale Fortnite e dai giocatori in competizione.

CHI HA VINTO IL QUINTO SUMMER SKIRMISH NA?

summer skirmish vincitori

 

NotVivid e Jake “Poach” Brumleve sono riusciti a portarsi a casa il primo premio. Per NotVivid si tratta del terzo Summer Skirmish vinto, il secondo di fila. Ninja ha concluso in 18esima posizione, mentre NotTfue e FaZe Cloak si sono aggiudicati anche il bonus da $10.000.

Ecco i vincitori di ogni partita:

Ricordiamo che stasera alle 19 ci sarà la versione europea, dove ci sarà anche il nostro Pow3r92!