Grazie ad un dataminer, i giocatori hanno avuto un’anteprima di nuovi elementi che saranno introdotti nel gioco con l’arrivo dell’inverno.

Su Reddit sono state diffuse diverse immagini di mappe, insieme ad altri file che danno indizi su nuovi elementi in arrivo. Sono stati scoperti nuovi esplosivi, un nuovo veicolo, una possibile modalità notturna, ed un’ipotetica modalità inedita chiamata “Conquista”.

La nuova mappa si chiamerà Dihor Otok e avrà un’estensione di 8x8km, anche se la parte di terra occuperà uno spazio di 6x6km. La mappa si presenta quindi più piccola di Erangel e Miramar, ma più grande di Sanhok, che ha un’estensione di 4x4km.

Oltre alla mappa l’utente di Reddit ha mostrato degli screenshot di alcuni file che rivelano alcuni dettagli delle location. A quanto pare sarà presente un castello, un parco giochi chiamato DinoPark con un labirinto al suo interno e una location a tema spaziale chiamata Cosmodrome.

 

         

Per quanto riguarda i leak sulla modalità Conquista, è emerso che essa potrebbe avere delle caratteristiche comuni con la modalità Dominio di Call of Duty. Purtroppo al momento non sono disponibili degli screenshot che mostrino maggiori dettagli su questa nuova modalità.

Essendo dei leak non ufficiali, rimane ancora tutto da confermare, ma ciò che risulta certo da quanto emerso dai leaks è che l’esplosivo C4 sta per arrivare finalmente su PUBG.

Inoltre, se per caso avrai bisogno di un modo per fuggire rapidamente dalle fiamme, da questo inverno potrai farlo saltando sopra ad un Maggiolino!

Per ulteriori aggiornamenti su PUBG e altri Battle Royale, seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia