La patch 10.4 di Teamfight Tactics ha portato un miglioramento ai campioni Gelo ed un nerf ai Cristallo e Veleno. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i cambiamenti.

RIEPILOGO PATCH

TRATTI

  • Cristallo – Limite danni: 100/60 ⇒ 110/60
  • Gelo – Probabilità stordimento: 20%/35%/50% ⇒ 25% a tutti i livelli
  • Gelo – NOVITÀ: 75/175/350 danni magici bonus allo stordimento
  • Veleno – Aumento mana: 50% ⇒ 33%

BILANCIAMENTO CAMPIONI

Livello 1

  • Ornn – Danni abilità: 100/200/300 ⇒ 125/250/450
  • Taliyah – Mana iniziale/totale: 50/80 ⇒ 30/80

Livello 2

  • Senna – Bonus danno alleato: 15/40/65 ⇒ 20/45/70

Livello 3

  • Azir – Mana iniziale/totale: 75/100 ⇒ 50/100
  • Nocturne – Velocità d’attacco: 0,7 ⇒ 0,8

Livello 4

  • Lucian – Rapporto attacco fisico abilità: 0,3/0,4/0,5 ⇒ 0,5/0,5/0,5
  • Olaf – Salute: 750 ⇒ 850
  • Olaf – Velocità d’attacco bonus abilità: 100%/150%/450% ⇒ 125%/150%/450%

Livello 5

  • Singed – Danni abilità: 150/300/2000 ⇒ 225/300/2000
  • Taric – Durata invulnerabilità: 3/3/5 ⇒ 2,5/2,5/8
  • Zed – Velocità d’attacco: 1,0 ⇒ 1,1

AGGIORNAMENTI ALL’INTERFACCIA E BUG RISOLTI

  • Ora è possibile vedere gli avversari affrontati in precedenza passando con il cursore sull’Indicatore stadio. Lode a Lito
  • Il tooltip del buff rosso ora descrive correttamente la riduzione parziale della guarigione
  • L’abilità di Olaf ora purifica e immunizza correttamente da tutti gli effetti di riduzione della velocità d’attacco