VIRUS IN UN HACK PER GENERARE V-BUCKS GRATUITI SU FORTNITE
Da poco è stato scoperto un virus contenuto in un hack per generare V-Bucks gratuiti.
Come riportato da diversi siti del settore il virus è stato scoperto dal CEO del servizio streaming Rainway Andrew Sampson, che ha condiviso tramite un post come ha scoperto il tutto:
“La mattina presto del 26 giugno, abbiamo cominciato a ricevere valanghe di errori dai nostri tracker, è diventato subito chiaro che questi errori non erano colpa nostra ma di qualcosa che qualcuno stava cercando di fare. Abbiamo trovato riscontri in un hack che permetteva di generare V-Bucks e aimbot.”
Secondo la compagnia l’hack è stato scaricato 78.000 volte prima di essere eliminato. In seguito alla scoperta sono stati avvertiti i giocatori infettati e aumentati i protocolli di sicurezza.
Sampson ha aggiunto:
“Epic potrebbe fare un lavoro migliore nell’educare gli utenti su questi programmi maligni e aiutarli a capire quanto rigidi siano i sistemi di Fortnite nell’intercettare questi programmi.”
NON RICORRETE A QUESTI HACK
Questo è uno dei motivi per cui NON bisogna ricorrere a certi programmi per ottenere V-Bucks gratuiti o vantaggi in gioco.
SCARICANDO QUESTI PROGRAMMI METTETE IN PERICOLO LA PRIVACY E LA SICUREZZA NON SOLO VOSTRA, MA ANCHE DELLA VOSTRA FAMIGLIA. NON POTETE SAPERE CHI SI CELA DIETRO CERTI HACK O QUALI SIANO I SECONDI FINI DI CHI LI PUBBLICA.
EVITATE DI CERCARE DI OTTENERE VANTAGGI IN GIOCO METTENDO A REPENTAGLIO , PERCHÈ NON NE VALE LA PENA. OLTRE AI RISCHI SOPRACITATI EPIC GAMES NON TOLLERA PER NESSUN MOTIVO L’USO DI PROGRAMMI ESTERNI E SICURAMENTE VI PUNIRÀ COL BAN.
RIFLETTETECI PRIMA DI USUFRUIRE DI CERTE SCORCIATOIE!
Stai sempre aggiornato su Fortnite nella nostra sezione dedicata!