COME VEDERE FPS COD BLACK OPS 4
In questo articolo vi spiegheremo come vedere FPS COD Black Ops 4. Molte persone vogliono tenere sotto controllo gli FPS durante le proprie sessioni di gioco. Oltre a questo, sull’ultimo capitolo di Call of Duty è possibile vedere la temperatura della scheda video ed altri parametri. Con questa guida in pochi semplici step, vedrai gli FPS sul tuo schermo!
Segui questi passi per abilitare gli FPS in game su COD Black Ops 4:
- Apri le impostazioni dall’ingranaggio in basso a sinistra.
- Adesso dovrai selezionare Interfaccia.
- Scorri in basso fino a Telemetria.
- Alla voce Contatore FPS metti Mostra.
Ora gli FPS compariranno in alto a sinistra sul tuo schermo! Siamo giunti alla fine della nostra guida come vedere FPS COD Black Ops 4. Se stai cercando altre guide, visita la nostra sezione dedicata. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.
FPS è l’acronimo di “frame per second”, ovvero frame al secondo.Un qualunque video, gioco o animazione è composta da immagini in rapida sequenza chiamati frame, che danno l’effetto di animazione. Più sono bassi gli fps piu l’animazione sarà meno fluida. Nei giochi sparatutto, dato il loro essere abbastanza frenetici, servono riflessi pronti e buona mira. Qui trovi la guida su come allenare la mira su COD e molti altri giochi!
Call of Duty Black Ops 4 è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Treyarch e Beenox. Il titolo è disponibile su PS4, Xbox One e PC ed è stato pubblicato il 12 ottobre 2018. Gli sviluppatori hanno optato per rimuovere la campagna giocatore singolo per concentrarsi sul Multiplayer, offrendo una modalità Multigiocatore, una Zombie e l’inedita modalità Battle Royale Blackout.