Il vincitore del quarto Summer Skirmish NA è NotVivid, che si è assicurato il premio da $67.500! Il giocatore competitivo di Fortnite è stato il primo a raggiungere gli 8 punti necessari per vincere.
Seguici anche su Instagram per non perderti nessuna notizia in tempo reale e le guide @battleroyaleitalia!
LE REGOLE DEL QUARTO SUMMER SKIRMISH
Il primo giocatore a raggiungere 8 o più punti entro la fine della competizione vince. Le Victory Royale e le eliminazioni in questa competizione saranno valutate per determinare il piazzamento alla fine dell’evento. Il giocatore con il maggior numero di eliminazioni in una singola partita otterrà il “Hold the throne” e manterrà un punto bonus fino a quando sarà detronizzato.
- Victory Royale: +2 punti
- 2 ° e 3 ° posto: +1 punto
- 4 o più eliminazioni: +1 punto
- Hold the Throne (La maggior parte delle eliminazioni in una singola partita): +1 Point, $ 50,000
NotVivid è stato invitato a partecipare alla competizione di questa settimana in virtù delle sue prestazioni in uno degli Solo Showdown di quest’anno.
Il vincitore ha iniziato forte con una Victory Royale in Gara 2, insieme a cinque eliminazioni che gli hanno fatto guadagnare un punto in più. In Gara 4 NotVivid è riuscito a ripetersi con una vittoria, in questo modo è arrivato a 7 punti e si è trovato ad un passo dalla vittoria del Summer Skirmish. Liquid Poach in Gara 5 è riuscito ad ottenere una Victory Royale e portarsi a 5 punti e a far rimandare la vittoria finale. L’incoronazione di NotVivid arriva in Gara 6, dove riesce ad ottenere 4 eliminazioni ed un piazzamento nella top 3 e di conseguenza arrivare agli 8 punti per la vittoria finale!
Lo streamer Reverse2K porta a casa il bonus da $50.000 “On the Throne”, per il più alto numero di eliminazioni in un match (9).
Ricordiamo che questa sera il nostro Pow3r92 sarà presente nel Summer Skirmish EU!