Gli sviluppatori hanno annunciato che su Warface è arrivato un nuovo aggiornamento. Questa patch oltre ad armi, mappe e vari miglioramenti, porta con sé la nuova modalità Battle Royale 2.0.
Questo aggiornamento introduce una nuova mappa chiamata Exclusion Zone per la modalità di gioco Battle Royale. La nuova mappa è progettata per migliorare e diversificare il gameplay presente nella attuale mappa BR, “Mojave”. Sarai in grado di esplorare nuovi nascondigli oltre a sperimentare nuove armi mai viste prima.
LA NUOVA MAPPA
Nella Exclusion Zone, la trama si svolge in una macabra conseguenza dell’operazione speciale: Pripyat. Ora che l’ultima invenzione di Blackwood – la Torre sismica – è fuori servizio, il clima sta diventando ancora più instabile di prima. La massiccia tempesta sta minacciando la regione, raccogliendo le particelle radioattive devastanti e la polvere e diffondendole a chilometri di distanza. I resti di entrambe le forze di Warface e Blackwood stanno lottando per sopravvivere e superare la tempesta. Catena di comando, fedeltà e parti sono una cosa del passato, l’unica domanda è: chi sarà l’ultimo uomo in piedi?
NUOVE ARMI
Nella modalità di Warface Battle Royale 2.0, sono state aggiunte anche nuove bocche di fuoco. La nuova arma di difesa personale Micro RONI CAA è la scelta perfetta per qualsiasi modalità di gioco grazie al suo danno considerevolmente alto, al rinculo morbido e al suo caricatore da 40 colpi. La variante dorata presenterà i più alti valori di precisione nel fuoco non mirato nel gioco e un caricatore più capiente.
Il PDW potrai essere personalizzato con tre oggetti esclusivi:
- Micro RONI CAA Laser Grip – fornisce un notevole incremento alla precisione, riduce leggermente il rinculo e l’oscillazione
- Micro RONI CAA Custom Grip – fornisce un leggero incremento alla precisione, riduce il rinculo e l’oscillazione.
- Hartman MH1 – Mirino rapido 1.4x.
Proverete la modalità di Warface Battle Royale 2.0? Seguici anche su Instagram per non perderti contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale@battleroyaleitalia.