AGGIORNAMENTO MAPPA: WORLD’S EDGE UPDATE

Hammond Robotics continua a conquistare World’s Edge. Stanno tramando … qualcosa di … nefasto. Hanno adottato misure per “aggiornare” il bordo del mondo con modifiche a The Dome, al sito di perforazione e ad altri punti di interesse. 

Leggi tutte le modifiche alle mappe di Jason McCord, il nostro Design Director, sul blog precedentemente pubblicato qui.

NUOVA LEGGENDA: RAMPART

Ramya Parekh è un indiano britannico di 21 anni, operaio, imprenditore privato che ha solo bisogno di una grossa pistola e uno zaino pieno di rottami metallici per cavarsela nel pericoloso mondo del selvaggio west delle Outlands.

Parekh porta i suoi scudi modificati e la conoscenza delle armi pesanti, come Sheila (beh, questo è ciò che lei chiama il suo minigun). 

Passivo: caricatore modificato

Rampart ha una maggiore capacità del caricatore e ricariche più veloci quando si usano mitragliatrici e minigun. Modded Loader aumenta anche la quantità di colpi prima che si verifichi il surriscaldamento e migliora il raffreddamento quando si utilizza L-STAR. 

Tattico: copertura amplificata

Rampart costruisce un muro di copertura accovacciato, che dispiega un muro amplificato a copertura totale che blocca i colpi in arrivo e amplifica i colpi in uscita. È possibile installare un massimo di 5 muri amplificati alla volta.

Ultimate: Emplaced Minigun “Sheila”

Rampart posiziona una mitragliatrice montata che chiunque può usare, con un’elevata capacità di munizioni e un lungo tempo di ricarica. È possibile schierare un massimo di 3 miniguns alla volta.

Per Parekh, la carta Apex significa più di un semplice invito a competere. 

NUOVA ARMA – VOLT SMG

Il primo SMG a base energetica a vedere un uso regolare nella Frontiera, il Volt consente al suo operatore di sparare una salva di munizioni a base di energia, diminuendo la resistenza e rendendo possibile colpire più bersagli in un breve periodo. 

CRAFTING SYSTEM

Sappiamo tutti che gli dei RnG non sono sempre a tuo favore. Con la stagione 6 stiamo introducendo un sistema di creazione. Trova materiali in tutta la mappa tramite cestini o stazioni di materiali, quindi portali a un replicatore.

Nel replicatore, troverai otto diversi pezzi di bottino che puoi creare, se hai abbastanza materiali. Parte di questo bottino ruota su base settimanale o giornaliera, ma sarai sempre in grado di vedere cosa è attualmente realizzabile nel selettore della modalità di gioco o nella schermata della mappa.

Maggiori informazioni sul sistema di creazione di Systems Designer, Mark Yampolsky, qui .

ARMOR META

Con la stagione 6, stiamo introducendo alcuni grandi cambiamenti al modo in cui funziona l’armatura nel gioco.

Prima di tutto, tutta l’armatura del gioco è Evo Armor (eccetto Gold Armor).

Quando trovi un’armatura bianca, blu o viola a terra, è un’armatura Evo pre-livellata. Può essere raccolto normalmente e continuare a evolversi. Red Armor non è nel bottino di terra e può essere ottenuto solo evolvendo.

Gold Armor non fa parte del percorso Evo Armor e si trova solo in luoghi rari come al solito.

Un altro cambiamento interessante è che i giocatori spawnano con Evo Armor di livello 0. Se entri subito in scontri a fuoco e fai abbastanza danni, salirai automaticamente di livello in un’armatura bianca. E puoi continuare a portarlo fino a Red.

Pensiamo che questo aiuterà davvero con la disponibilità del bottino all’inizio del gioco, senza richiedere ai giocatori di lasciarsi andare quando non lo desiderano.

Con tutti i cambiamenti nella stagione 6, i giocatori ora hanno l’opportunità di aumentare di livello i loro scudi attraverso danni, fortuna nel bottino a terra o attraverso la creazione!

L’ultima grande differenza è che tutta l’armatura scende di 25 punti salute. Ciò significa che i giocatori con armatura viola e oro hanno 175 salute, non 200. Armatura rossa ti porta a 200 punti salute e non puoi più arrivare a 225.

Il nostro obiettivo è ridurre un po ‘il TTK (time to kill) per ricompensare meglio il posizionamento strategico. 

Nuovi requisiti
per i danni : Danno al bianco: 50
Danno al blu: 125
Danno al viola: 250
Danno al rosso: 500

HOLO SPRAYS

Gli spray olografici sono un nuovo modo di emote nell’arena. Usando la ruota delle emote, puoi buttare giù questi biglietti da visita specifici della leggenda per schernire i nemici sconfitti o avvisare i futuri sfidanti che non devi essere scherzato.

BATTLE PASS

Il Battle Pass di questa stagione include il reattivo Supersonic G7, Bloodhound Road Warrior, 5 nuovi spray olografici, nuove emote per il paracadutismo, ciondoli per armi e molto altro! 

Missioni

Segui la storia della missione della quinta stagione, ora a fumetti illustrati a colori!

Raccogli i pacchetti del tesoro ogni giorno per ottenere ricompense, tra cui metalli artigianali, punti sfida, pacchetti Apex e una suite completamente nuova di ciondoli per armi. 

LEGGENDE:

In questa patch, diamo uno sguardo alla classe di ricognizione. Una classe costruita attorno alla raccolta di informazioni dovrebbe essere potente in un BR dove sapere dove si trova il nemico è spesso la differenza tra la vita e la morte, ma delle tre leggende nella classe di ricognizione (Pathfinder, Crypto e Bloodhound), una domina in termini delle prestazioni di gioco. (È il robot. Il robot domina.)

In questa patch, stiamo principalmente potenziando Bloodhound perché avevano più bisogno dell’aiuto. Le modifiche di Crypto sono un miscuglio in quanto abbiamo anche trovato un bug che dovevamo correggere che stava dando a Crypto un vantaggio nascosto (TLDR: a volte quando pensavi di colpire il drone, non stavi davvero colpendo il drone). Tra i buff alla suprema di Bloodhound e la nuova utilità che Crypto ottiene sul suo drone, speriamo di vedere un campo più diversificato di leggende di ricognizione nel gioco.

RECON CLASS:

  • Tutte le leggende della ricognizione (Bloodhound, Crypto e Pathfinder) ora possono utilizzare Survey Beacons per ottenere la posizione dell’anello successivo. Crypto può usare il suo drone per ottenere istantaneamente queste informazioni.

Pathfinder:

  • Contesto: dare a tutte le leggende di ricognizione l’accesso ai fari di rilevamento rende Pathfinder meno unico, e ovviamente non ci piace. Per ora, stiamo dando al nostro simpatico robot un piccolo buff al suo tempo di recupero finale quando usa un segnalatore di rilevamento, ma in futuro daremo un’altra occhiata a Pathfinder per vedere cos’altro potremmo fare per farlo sentire più unico. 
  • Passiva: ogni volta che Pathfinder scansiona un segnale di rilevamento, il tempo di recupero totale di Zipline Gun viene ridotto.
  • Numeri: tempo di recupero della Zipline Gun ridotto di 10 secondi ogni volta che Pathfinder scansiona un faro. Fino a 6 anelli per partita significa che il cooldown totale di Zipline Gun può andare da 120 a 60 secondi.

Segugio:

  • Contesto: Bloodhound svolge un ruolo molto chiaro in Apex Legends: è il raccoglitore di informazioni e il tracker, ma attualmente la loro performance lascia molto a desiderare. In questa patch, volevamo raddoppiare il loro essere il loro grande momento di diventare un tracker simile a un dio. Bloodhound fornisce già alcune informazioni al nemico quando scansiona o usa la Ultimate (emette un suono evidente), quindi pensiamo che ci sia spazio per molta più potenza durante la Ultimate.
  • Bestia della caccia: ora ottiene una durata ancora maggiore quando Bloodhound segna un atterramento o uccide con la suprema che sta per esaurirsi.
  • Eye of the Allfather: durante Beast of the Hunt, Eye of the Allfather ora esce due volte più velocemente e ha un tempo di recupero molto più breve.
  • Numeri: 
    • Estensione della durata di Bestia della caccia 5s → [5s – 15s] in base alla durata rimanente
    • CD Eye of the Allfather durante Beast of the Hunt: 25s → 6s
    • Tempo di utilizzo totale di Eye of the Allfather durante Beast of the Hunt: 1.8s → 0.9s

Crypto:

  • Contesto: Crypto è un personaggio di ricognizione particolarmente interessante: la quantità di informazioni che può raccogliere per la sua squadra con il drone è molto alta, ma il fatto che debba passare al suo drone lo lascia vulnerabile e spesso a grande distanza dal suo squadra. Poiché non ha abilità senza il suo drone, pensiamo che ci sia spazio per ancora più potenza quando è nel suo drone.
  • Drone di sorveglianza: 
    • Crypto ora può attivare il respawn e il rilevamento dei beacon dal suo drone. Farlo è istantaneo invece di richiedere un uso prolungato. 
    • Ha reso il drone di sorveglianza leggermente più coerente da colpire, ma ha anche raddoppiato i suoi punti ferita.
  • Drone EMP:
    • L’EMP ora rallenterà i compagni di squadra coinvolti nell’esplosione, anche se non avevano scudi. Ciò significa che anche i giocatori che hanno usato il Totem della morte di Revenant saranno rallentati.
  • Numeri:
    • Drone di sorveglianza 30HP → 60HP
    • Dimensioni hitbox del drone di sorveglianza : cubo di lunghezza bordo 16 → cubo di lunghezza bordo 24

OTHER LEGENDS:

Revenant:

  • Contesto: siamo felici di vedere che l’abbandono della restrizione del raggio su Death Totem ha portato molti più Revenant in gioco, ma abbiamo assistito a una combo particolarmente frustrante giocare a livello professionale che coinvolge una squadra di Revenant, Wraith e Crypto , dove l’uso dei tre finali insieme ha portato a due corse consecutive contro la squadra nemica su cui potevano fare ben poco. Ne abbiamo attaccato una parte nella modifica di Crypto EMP, ma ecco l’altra parte volta a rendere questo gioco meno travolgente.
  • Totem della morte:
    • Per 2 secondi dopo essere stati richiamati dal Totem della morte, i giocatori non possono usare il Varco dimensionale di Wraith.

Ottano:

  • Stim: ora puoi usare Stim durante la guarigione, ma lo stimolo non rimuoverà il rallentamento della guarigione.

Loba:

  • Contesto: sebbene Loba fosse inizialmente molto popolare, ha lottato per tenere il passo più recentemente, quindi le stiamo dando un piccolo buff. Se sei curioso del motivo per cui abbiamo scelto di potenziare la sua suprema piuttosto che la sua tattica: stiamo vedendo che ha un discreto successo in combattimento ma che le squadre con lei su di loro non vincono tanto quanto, ad esempio, le squadre con Lifeline o Wattson. Questo ci suggerisce che la sua utilità fuori combattimento (vale a dire, come incanala il bottino alla sua squadra) non sta facendo abbastanza.
  • Mercato nero:
    • Tempo di recupero ridotto da 3 minuti a 90 secondi

Gibilterra:

  • Bombardamento difensivo:
    • Tempo di recupero aumentato da 3 minuti a 4,5 minuti

Bangalore:

  • Rombo di tuono:
    • Tempo di recupero ridotto da 4,5 minuti a 3 minuti

Wraith:

  • Varco dimensionale
    • Ult CD aumentato da 150 a 210 secondi (da 2,5 min a 3,5 min)

Wattson:

  • Pilone di intercettazione
    • Il sistema dei trofei ora abbatterà i barili caustici in volo se fossero atterrati all’interno del raggio del trofeo.

LOOT

Inserito il:

  • Caricatori di energia estesa. 
  • Hop-up del turbocompressore

aggiornato:

  • Soffocamento di precisione: rimosso il soffocamento di precisione dalla riserva di bottino, ma ora sarà integrato per impostazione predefinita in Triple Take e Peacekeeper. La selezione del fuoco attiva / disattiva lo starter

In arrivo:

  • R99
    • Danno aumentato da 11 a 12
    • Dimensioni del caricatore aumentate a 32
    • Riserva di munizioni: 160

Drop out of supply – Bottino a terra:

  • Devozione 
    • Dimensioni della clip ridotte ai valori originali (36/40/44/48).

Aggiornamento del loot

Munizioni da cecchino

  • Presa aumentata da 8 a 12
  • Dimensione dello stack aumentata da 16 a 24

Munizioni energetiche

  • Riduci l’importo raccolto da 30 a 20.

Aggiornamento delle armi

Hemlok: 

  • Rinculo verticale ridotto in raffica mod
  • Riducendo leggermente il rinculo nel modello sul 2 ° e 3 ° colpo, in modo che il primo colpo a raffica meno
  • Tempo in modalità burst tra i burst .32 -> .28

Carica fucile

  • Ora utilizzerà 2 munizioni per colpo.
  • Dimensione caricatore aumentata da 4 a 8

Triple Take Buff: 

  • Aumenta la velocità di fuoco 1.25 -> 1.4
  • Dimensione Mag aumentata da (5/6/7/8) a (6/7/8/9)
  • Per impostazione predefinita, ha integrato lo Choke nell’arma. Attiva o disattiva il fuoco di selezione per abilitare / disabilitare lo Choke

PK

  • Per impostazione predefinita, ha integrato lo Choke nell’arma. Attiva o disattiva il fuoco di selezione per abilitare / disabilitare lo Choke

Spitfire 

  • Migliora il controllo del rinculo

Havoc

  • Havoc aggiornato con un nuovo modello di rinculo
    Nota del progettista : il modello di rinculo esistente di Havoc aveva un movimento orizzontale costante. Ciò significa che sarebbe troppo difficile da controllare se ci fosse troppo rinculo, o troppo facile da controllare se ci fosse troppo poco rinculo. Aggiornamento a un nuovo modello che è più coerente nello stile con i modelli di rinculo esistenti.

Mozambique

  • Dimensioni clip aumentate da 3 a 4.

P2020

  • Danno aumentato da 13 a 15
  • Moltiplicatore del danno Hammerpoint ridotto da 2,7 a 2,35. Ciò lascerà il danno di Hammerpoint P2020 invariato nella maggior parte degli scenari.
  • Dimensione caricatore aumentata da (10/13/15/18) a (12/14/16/18)

Sentinella

  • Richiede solo una cella scudo per caricare se il giocatore ha l’armatura d’oro.

che si aggira

  • Riduce leggermente il rinculo verticale in modalità burst
  • Aumenta il rinculo orizzontale in modalità automatica 

QUALITY OF LIFE

  • Le armi di rifornimento ora sono di livello cimelio (rosso) per evitare confusione con le pistole completamente equipaggiate che rimarranno d’oro. 
  • World’s Edge ha ricevuto miglioramenti delle prestazioni, in particolare intorno a The Tree, The Dome e Skyhook, guardando verso il centro della mappa.
  • Sono state apportate modifiche a The Ring per evitare che le zone in ritardo si concentrassero su un terreno non giocabile e per ridurre la prevedibilità del “tiro” della zona.

BUG FIXES

-Bangalore-

  • Risolto un problema con le skin La Catrina e Killing Machine che oscuravano le viste quando ADS con i mirini olografici, 2x, 2-4x o 3x.  
  • Risolto un problema per cui era possibile vedere attraverso il fumo quando si guardava attraverso una recinzione a catena. 

-Bloodhound-

  • Risolto un problema per cui Bloodhound poteva ottenere un Ult aggiuntivo quando si utilizzava un Wraith Ultimate.

-Caustic-

  • Risolto un problema con le trappole di gas che si bloccavano nei beacon Respawn mobili. 
  • Risolto un problema con Revenant e Pathfinder che subivano meno danni dal gas Nox

-Crypto-

  • Risolto un problema con gli effetti visivi che mostravano un falso positivo quando si colpiva il drone di Crypto.
  • Risolto un problema per cui Crypto poteva usare il suo drone durante l’utilizzo del mercato nero di Loba. 
  • Risolto un problema per cui EMP non distruggeva il mercato nero di Loba.
  • È stato eseguito un passaggio geografico per impedire che il drone di Crypto si attacchi ai muri

-Gibraltar-

  • Risolto il problema con i segnalini di attacco aereo di Gibilterra che a volte apparivano all’interno degli edifici.  

-Loba-

  • Risolto un problema per cui il mercato nero di Loba non era pingabile. 
  • Risolto un problema con i nemici che venivano teletrasportati con Loba quando la colpiscono in mischia quando si teletrasporta.

-Mirage-

  • Risolto un problema con l’esca che volava rapidamente sul terreno quando il giocatore ne prende il controllo prima di una torre di salto o di un geyser. 
  • Risolto un problema con le esche che non sembravano naturali quando il giocatore usa una zipline 
  • Risolto il problema con i richiami che venivano lanciati in aria mentre il giocatore entrava nel portale di Wraith. 
  • Risolto bug per cui le esche di Mirage a volte non venivano schierate durante il paracadutismo

-Octane-

  • Risolto un problema con i jump pad che scomparivano quando venivano inseriti nelle ordinanze 
  • Risolto un problema con i jump pad che scomparivano quando venivano posizionati sotto le zecche del bottino. 

-Pathfinder-

  • Ciao amico!

-Revenant-

  • Risolto un problema per cui i nemici venivano teletrasportati con Revenant quando lo colpivano in mischia prima che si teletrasporti al totem della morte.

Wraith-

  • Risolto un problema con i portali wraith che spingevano i giocatori al di sotto del geo quando una scatola della morte si trova dall’altra parte
  • Risolto un problema con la velocità di perdita tattica di Wraith quando si premeva il pulsante di fuoco durante la tattica. 
  • Risolto un problema per cui un totem della morte e un portale sono troppo vicini l’uno all’altro causando l’accesso automatico ai giocatori in un portale al richiamo del totem della morte.

-Bug generali-

  • Risolto un problema con l’armatura evo che raddoppia l’effetto dell’aumento di livello. Ciò ha causato una certa luminosità sullo schermo. 
  • Risolto un problema con il treno che uccideva i giocatori quando uscivano da un portale wraith sul treno. 
  • Risolto un problema con alcune zip line verticali che non posizionavano correttamente i giocatori una volta usciti dalla linea. 
  • Risolto un problema con la vista dello spettatore che eseguiva il ping degli ultimi ping durante lo scambio di visualizzazioni (problema di partita privata).
  • Risolto un problema per cui lo stato di atterramento non eliminava la squadra quando nessuno aveva uno scudo d’oro. 
  • Risolto un problema per cui la protezione dalla morte si esauriva con un medico DOC attivo nelle vicinanze, DOC non iniziava a curarti.