Il trailer di gioco della tanto attesa Stagione 5 di Apex Legends è stato rilasciato da qualche giorno e ha rivelato alcuni dei principali cambiamenti della mappa che verranno apportati nel vecchio Kings Canyon.

A quanto pare l’aggiunta della nuovissima Leggenda Loba non è l’unico grande cambiamento atteso per la Stagione 5, poiché Respawn ha rivelato che anche in questo nuovo capitolo verranno apportate modifiche drastiche alla mappa.

Uno dei cambiamenti più notevoli che appare nel trailer è stata l’apparente distruzione di un enorme angolo dell’isola del Kings Canyon, che comprende Skull Town e Thunderdome.

Respawn ha spiegato che il tema delle 5 modifiche della mappa della stagione sarebbe stato quello di “dissotterrare Kings Canyon” e come risultato ci sarebbero stati molti nuovi scavi e nuovi siti di costruzione aggiunti come risultato.

Skull Town è stato apparentemente distrutto prima dell’uscita della stagione 5.

Le modifiche si collegano anche al rilascio delle nuove missioni di Apex Legends che richiedono ai giocatori di scoprire diversi artefatti per guadagnare ricompense.

Vi ricordiamo che la stagione 5 verrà rilasciata martedì 12 maggio.