Alle 18.00 del 14 febbraio del 2022, Call of Duty: Warzone Pacific riceverà un enorme aggiornamento con la stagione 2. In questa guida andremo ad analizzare le maggiori novità della stagione 2 di Warzone Caldera.

Data e ora di uscita della seconda stagione di Warzone Pacific

La seconda stagione di Warzone Pacific uscirà il 14 febbraio 2022 alle 18.00 italiane, dopo essere stata posticipata per dare agli sviluppatori più tempo per “bilanciare e ottimizzare la tua attuale esperienza di gioco. L’aggiornamento dovrebbe pesare tra i 13 e i 16 GB per tutte le piattaforme.

AGGIORNAMENTO AL GAMEPLAY E REGOLAZIONI DEL GIOCO

Ecco l’elenco completo delle modifiche alla QoL:

  • Maschera antigas – L’animazione non interromperà un giocatore che sta mirando.
  • Piastre per armature – Ricarica l’intera piastra di armatura prima di riempire le piastre danneggiate
  • Veicoli: maneggevolezza e riduzione delle collisioni della geometria
  • Miglioramenti del paracadute – Inclusa la possibilità di schierarli a un’altezza verticale inferiore
  • Restrizioni – Silenzio di tomba e Granate stordenti sono stati rimossi da Vanguard Royale
  • Risoluzione stordita – Mira assistita ora si ridimensiona in modo appropriato. Non aumenterà la forza della mira assistita.
  • Nerfs – Aerei da combattimento e bombole di benzina
  • Buff – Cannoni antiaerei
  • Final Circle – È meno probabile che finisca su Peak
  • Ci sono anche altre modifiche alla QoL programmate per l’aggiornamento della Stagione 2.5, inclusi problemi di prestazioni, skin invisibili e la possibilità di rilasciare maschere antigas.

NUOVE ARMI IN ARRIVO

Quattro nuove armi arriveranno a Warzone Pacific durante la stagione 2, il fucile d’assalto KG M40 e il Whitley LMG saranno disponibili il primo giorno attraverso il Battle Pass; più avanti nella stagione arriveranno l’ascia di ghiaccio e un prototipo di SMG.

CAMBIAMENTI ALLA MAPPA CALDERA

Fabbrica Chimica

  • L’aggiornamento della Stagione 2 di Warzone Pacific altererà alcuni dei POI di Caldera. Per cominciare, “la raffineria tra le miniere e le banchine che un tempo produceva fosfato è stata riproposta e ora è un impianto di nuova costruzione che emette Nebula V”, chiamato Fabbrica Chimica.

Laboratori Sotterranei

  • I giocatori potranno anche accedere ai laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche in tutta Caldera. Naturalmente, se ti dirigerai verso uno di questi laboratori, beneficerai di qualche raro bottino se ne uscirai vivo.

STAZIONI DI DECONTAMINAZIONI PORTATILI

  • Le stazioni di decontaminazione portatili sono aggiornamenti sul campo realizzati per contrastare il circolo di chiusura del gas.

Ecco come l’hanno descritta gli sviluppatori: “La Portable Decontamination Station, la nuova attrezzatura da campo su Caldera, è un dispositivo portatile che filtra l’aria per diversi secondi, proteggendo chiunque si trovi all’interno dal Gas o dal gas della Nebula V”.

CAMION DA TRASPORTO BLINDATO

  • Questi camion pesantemente blindati, sono un’altra nuova aggiunta che si collega al tema della guerra chimica della seconda stagione di Warzone Pacific. Questi camion saranno difficili da distruggere ma ricompenseranno i giocatori con alcuni oggetti rari, inclusa la possibilità di una bomba Nebula V.

“Questi inarrestabili colossi d’acciaio rotolano a distanza su un percorso ad anello prestabilito, attaccando quelli nelle sue immediate vicinanze con le sue due torrette di mitragliatrici”, hanno spiegato gli sviluppatori. “Gli operatori devono anche evitare le mine che cade dietro di esso, così come il supporto aereo che chiama in caso di scarsa salute”.

BOMBA NEBULA V

  • Classificato come aggiornamento sul campo in Warzone, Nebula V Ammo non è più forte dei normali proiettili, ma ha una grande eccezione: “quando un operatore viene abbattuto da loro, emetterà una nuvola di gas velenoso”, hanno rivelato gli sviluppatori.

“Una valigetta chiusa a chiave piena di gas mortale con una carica esplosiva. Una volta attivato e posizionato davanti a un operatore, esploderà dopo un conto alla rovescia fisso e non può essere disarmato o distrutto.

NUOVO VEICOLO: AEREO BOMBARDIERE

Per un’analisi più dettagliata di tutte le novità e le patch notes, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Activision.

Queste sono le novità più importanti che verranno apportate nella seconda stagione di Call of Duty Warzone Pacific, Se stai cercando altre guida visita il nostro sito: Battleroyale.it.