Warzone Pacific Stagione 4: Mercenaries of Fortune è finalmente arrivata, in questa guida vi mostreremo le principali novità.

NUOVA MAPPA: Fortune’s Keep

Nella stagione 4 di Warzone Pacific è stata aggiunta una mappa nuova di zecca chiamata Fortune’s Keep che si dice contenga “nuove ricchezze”.

Mentre buona parte della community è preoccupata per la mappa che sostituisce Rebirth Island di Warzone, gli sviluppatori hanno confermato che tutte e tre le mappe saranno giocabili durante la stagione 4 con regolari rotazioni settimanali della playlist. Tuttavia, sembra che Rebirth Island non sarà disponibile all’inizio della nuova stagione.

Per ora le lobby della nuova mappa saranno composte da un massimo di 45 giocatori, probabilmente verranno aumentate durante il corso della stagione.

MODIFICHE CALDERA

In ogni stagione di Warzone Pacific, Caldera subisce modifiche significative alla mappa e,, Raven Software ha anticipato che la stagione 4 porterà “uno dei più grandi cambiamenti che Caldera ha avuto dal lancio”.

Il 15 giugno, il Call of Duty Team ha rivelato quali cambiamenti hanno in serbo per Caldera  Le modifiche includono nuovi PDI, tra cui il ritorno di Storage Town di Verdansk, meno vegetazione intorno all’isola per migliorare la visibilità e Segreti sotterranei dei mercenari.

NUOVE ARMI

Come da tradizione, una nuova stagione significa armi nuove di zecca da sbloccare. Nella stagione 4, i giocatori avranno un totale di quattro nuove armi da sbloccare. Le prime due sono il Marco 5 SMG e l’UGM-8 LMG che saranno disponibili all’inizio della stagione 4

L’arma da mischia Push Dagger e il fucile d’assalto Vargo-S saranno disponibili per i giocatori più avanti nella stagione.

NUOVO CONTRATTO: Contratto di gestione del mercato nero

Un nuovo contratto è stato aggiunto su Warzone nella stagione 4. I giocatori che attivano il contratto Black Market Run avranno il compito di raggiungere la stazione di acquisto del mercato nero prima che scada il timer.

Se puoi, sarai in grado di utilizzare i tuoi soldi per richiedere preziose ricompense che non si trovano nelle normali stazioni di acquisto come uno Specialist Bonus o Nebula V Minigun.

NUOVO VEICOLO: SUV blindato

I SUV corazzati arriveranno a Warzone nella stagione 4 come una nuova forma di trasporto. Questi nuovi veicoli faciliteranno il movimento sulla mappa, ma possono fare molto di più.

Questo veicolo è progettato specificamente per passare all’offensiva. Potrai sparare ai giocatori con una torretta sul tetto. Il SUV è inoltre dotato di Nitro Boost per fornire un’accelerazione istantanea quando è necessario effettuare una manovra evasiva.

NUOVA GRANATA TATTICA: Granata EMP

Con la nuova granata EMP, sarai in grado di disabilitare completamente i veicoli per un periodo di tempo. Questo fungerà da perfetto contrappeso al summenzionato SUV corazzato. L’area d’effetto durerà solo per un breve periodo, quindi vorrai far contare l’utilizzo dell’attrezzatura.

Sebbene la granata EMP non sia letale per i giocatori, rimuoverà loro le informazioni dell’HUD per un periodo di tempo.

Queste sono le novità più importanti che verranno apportate nella quarta stagione di Call of Duty Warzone Pacific, Se stai cercando altre guida visita il nostro sito: Battleroyale.it.

Se volete controllare tutte le modifiche apportate alle armi, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Activision.