L’ultima Stagione di Warzone 1 (stagione 5) è disponibile. In questa guida vi mostreremo le principali novità.

Questa sarà l’ultima stagione prima del lancio del nuovo Warzone 2. La quinta stagione porterà comunque ancora tanti nuovi contenuti.

PANORAMICA DI WARZONE

  • Attività vulcanica su Caldera. A Peak si sta verificando dell’attività sismica che non promette nulla di buono. Evita la lava che ti sfiora i piedi e fai attenzione alle rocce fuse che vengono lanciate in aria per poi tornare a terra.
  • Nuovo Gulag di Caldera, modifiche all’illuminazione. Torna in partita con il nuovo Gulag a tema vulcanico, ispirato a un vecchio classico. Inoltre, goditi novità nei cieli e aggiornamenti all’illuminazione su Caldera e Rebirth Island.
  • Nuovi strumenti e opportunità. Attiva la Doom Station e difendi la posizione per guadagnare un’esclusiva ricompensa estetica assieme a potenti oggetti all’interno del gioco. Alza il livello con UAV di rifornimento, cassa di scorte personale e Siero della rabbia.
  • Difendi o sabota Caldera. Competi nella modalità a tempo limitato Operazione: Last Call, ispirata a Cerca e distruggi, con diversi esiti in base ai risultati della partita. Scegli da che parte stare nell’Evento Community Eroi vs. Antagonisti e ottieni ricompense per la tua partecipazione.

Peak – Espansione PDI vulcanico

Su Caldera è stato registrato un aumento dell’attività vulcanica, con un importante evento geologico in arrivo al lancio della Stagione 5. Combatti nei dintorni di Peak, ora trasformato, con la lava che scende dai versanti in tutte le modalità e che viene scagliata per l’isola durante Operazione: Last Call.

Nuovo gulag di Caldera

Lotta per poterti rischierare nel nuovo gulag a tema vulcanico. Sconfiggi il tuo avversario in questa nuova zona di scontro ispirata a un vecchio classico e ottieni una nuova possibilità di aggiudicarti la vittoria.

Novità per il meteo e modifiche all’illuminazione

La tempesta si è placata a Caldera. La luce del sole ora filtra nella nube di fumo in movimento proveniente dal vulcano. Anche su Rebirth Island ci sono delle novità per quanto riguarda l’illuminazione, con un caldo e affascinante tramonto che dona una vivace tonalità a tutta la mappa.

con un affascinante tramonto e delle ombre intense.

Nuovi oggetti e opportunità tattiche

Doom Station

Scopri questo dispositivo sismico trovato nella principale modalità di gioco Battle royale di Caldera. Attiva il dispositivo e la stazione sarà circondata da elicotteri nemici, da cui scenderanno soldati per attaccare la tua postazione. Resta vicino alla Doom Station e difenditi per avere la possibilità di guadagnare potenti oggetti e un esclusivo orologio come elemento estetico per il tuo operatore.

Per ogni partita vi sarà una sola Doom Station, che potrà comparire in diversi punti. Paga i 10.000 $ richiesti per attivarla e preparati per una roboante battaglia.

UAV di rifornimento

Attiva la nuova serie di uccisioni UAV di rifornimento per riuscire a rintracciare più facilmente un maggior numero di oggetti. In questo modo, sulla mappa tattica del giocatore saranno segnalate per circa 15 secondi le casse di scorte non ancora aperte. Trova l’UAV di rifornimento nelle casse di scorte o compralo in una stazione d’acquisto.

Cassa di scorte personale

Trova questa rarissima cassa con l’aiuto dell’UAV di rifornimento per ottenere le tue armi preferite in Warzone. Inoltre, tutti gli altri componenti della squadra ottengono un importante bonus PE.

Siero della rabbia

A quanto pare, durante le loro numerose attività diaboliche alla Doom Station le forze alleate con Raul Menendez hanno scoperto un nuovo minerale nel cuore di Caldera. Questo minerale, se combinato con altre sostanze chimiche e poi distillato, aumenta la volatilità di coloro che lo iniettano. Questa sostanza è conosciuta con il nome di Siero della rabbia. Gli operatori da ricognizione hanno avvistato piccole casse di Siero trasportate in giro per l’isola.

Questo potenziamento da campo ti consente di diventare pericolosamente instabile: questo ti dà una feroce marcia in più nei combattimenti ravvicinati. Nei soggetti sottoposti a test sono stati riscontrati danni superiori nel corpo a corpo, un aumento nella distanza di affondo e una maggior potenza d’attacco durante gli scontri con armi da mischia o pugni. Tuttavia, le forze di difesa hanno confermato che, mentre sono sotto l’effetto del Siero della rabbia, gli operatori diventano più rumorosi e sembrano farsi indietro con maggior confusione se storditi o accecati.

Nuova modalità – Operazione: Last Call

Operazione: Last Call (al lancio)

Calma le acque o scatena il caos! In questa modalità a tempo limitato ispirata a Cerca e distruggi puoi scegliere di difendere Caldera disinnescando le bombe in giro per l’isola o, invece, di sabotarla utilizzando esplosivi in specifiche postazioni bomba. Assisti a due esiti diversi, in base alle tue prestazioni e alla tua volontà di provocare il caos!

Roccia magmatica

Guarda in alto e intorno a te: le rocce magmatiche si stanno schiantando su Caldera. Nessuno può dirsi al sicuro dai loro fumi vulcanici. Resta al di fuori della loro zona di atterraggio per sopravvivere durante quest’evento pubblico all’interno di Operazione: Last Call. Controlla l’indicatore dell’attività vulcanica per avere una rappresentazione visiva della situazione in quel momento, cosa indicata anche dal fumo che si fa sempre più fitto durante la partita.

Nuovo evento stagionale: Eroi vs. Antagonisti

In questo nuovo Evento Community, si scontreranno eroi e antagonisti. Scegli la tua fazione e portala alla vittoria. Colleziona gettoni eroe o antagonista in tutte le modalità di gioco eliminando gli avversari e trovando casse di scorte. Poi, ottieni uno sconto per i bundle fazione alla stazione di acquisto. Ogni volta che acquisti un bundle fazione, otterrai uno sconto su un altro oggetto in tutte le stazioni d’acquisto.

Tutti coloro che seguono l’evento riceveranno l’esclusivo progetto arma del team vincitore. I giocatori avranno anche la possibilità di guadagnare altre ricompense esclusive, come il biglietto da visita animato leggendario “Uno vs. Uno”, il portafortuna arma da Eroe o da Antagonista, il progetto arma da mischia “Picco di conflitto”, l’orologio “Tempo doppio” e molto altro.

C’è altro in arrivo — Aggiornamento di metà stagione

Caldera continua a stare a essere incandescente con un’altra modalità a tempo limitato, ma non aspettarti una vera e propria eruzione vulcanica. Lanciati su Rebirth Island nella modalità Ritorno supremo, in cui squadre da quattro si schierano con le armi migliori e con la possibilità di rientrare in gioco. Guadagna i premi più ambiti conseguendo la vittoria con oltre 15 eliminazioni. Consulta le note sulla patch in arrivo da Raven Software, con la spiegazione di tutti i cambiamenti e delle nuove funzioni in arrivo nella Stagione 5.

Queste sono le maggiori novità della stagione 5 di Call of Duty Warzone Pacific. Per scoprire tutti i buff e i nerf delle armi vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Raven Software.