ANNUNCIATE LE PARTITE PERSONALIZZATE

Quando Black Ops 4 è stato lanciato il 12 Ottobre, molti giocatori erano esaltati per il potenziale competitivo della modalità Battle Royale. Il problema, però, è che Blackout è stata lanciata senza la possibilità di creare partite personalizzate. Questo è stato un problema per gli organizzatori dei tornei, ma Treyarch ha ufficialmente annunciato che l’opzione arriverà su Blackout a breve.

Con la Patch rilasciata il 14 Dicembre, gli sviluppatori hanno svelato che con il prossimo aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di giocare partite personalizzate su Blackout, ma con delle limitazioni. I match potranno essere composti da un massimo di 12 persone, ma col tempo questo numero andrà ad alzarsi man mano che Treyarch raccoglierà dati e feedback sulla funzione.

SKIN DELLE ARMI ANCHE SU BLACKOUT

Attualmente, le Skin delle Armi sono disponibili solo nelle modalità Multiplayer e Zombies di Black Ops 4, ma in base alle patch note rilasciate per l’aggiornamento del 14 dicembre, arriveranno presto anche nella modalità Blackout. La data non è state specificata, molto probabilmente il tutto si concretizzerà con il prossimo update.

Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.