Una delle più grandi aggiunte dell’ultima patch di COD Black Ops 4 è l’ARAV, il primo veicolo incentrato sul combattimento su Blackout.

L’ARAV è un fuoristrada che può trasportare fino a tre giocatori ed è il secondo veicolo terrestre più veloce in Blackout, dietro l’ATV. L’ARAV offre tre postazioni distinte: il conducente, il passeggero e l’artigliere della Torretta.

Il ruolo del guidatore è auto esplicativo, ma ci sono alcuni aspetti degni di nota sul sedile del passeggero. Come passeggeri, i giocatori hanno la possibilità di rimanere seduti o sporgersi dal finestrino.  Entrambe le posizioni hanno i loro pro e contro; stare seduti permette al giocatore di essere al sicuro all’interno del veicolo, ma non permette di usare oggetti che non siano cure.

Sporgersi dal finestrino permette al giocatore di sfruttare al massimo il proprio inventario e sparare ai nemici, ma si viene esposti al fuoco.

Infine c’è la postazione della Torretta, dove i giocatori possono utilizzare una mitragliatrice con capacità di mira a 360 gradi.

La Torretta ha due meccanismi principali: il surriscaldamento, che si verifica quando viene usata per un lungo periodo di tempo , e la durata, che disattiverà la mitragliatrice permanentemente. La fuoriuscita di fumo è un segno che la durata della torretta sta per esaurirsi e quando questa sarà pari a zero, non potrà più essere utilizzata. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.