NVIDIA DLSS è la tecnologia che permette di aumentare gli FPS su Call of Duty Warzone a tutti i possessori di schede video NVIDIA supportate. Grazie alle funzionalità di rendering IA all’avanguardia è possibile migliorare le prestazioni in gioco. Vediamo insieme come attivare il DLSS NVIDIA su COD Warzone.

COME FUNZIONA IL DLSS DI NVIDIA?

DLSS di NVIDIA (Deep Learning Super Sampling) permette ai giocatori con una scheda video RTX di avere FPS aumentati quando si gioca su Warzone.

Cosa fa il DLSS? Il DLSS imposta il gioco ad una risoluzione minore, aumentando la performance.

Il vantaggio risiede nel fatto che la riduzione della risoluzione al posto di peggiorare l’immagine, la migliora. NVIDIA afferma che si possono vedere FPS boost fino al 70% mentre si gioca a Warzone in 4K.

CALL OF DUTY WARZONE: DOVE E COME ATTIVARE IL DLSS NVIDIA

Attivare il DLSS su Call of Duty Warzone è estremamente facile: basta recarsi nelle impostazioni grafiche e cercare Post Processing Effects. Qui potete impostare il DLSS su Ultra Performance, PerformanceBilanciato, o Qualità

Se avete cali di FPS, consigliamo di settarlo su Ultra Performance o Performance. Se invece siete in possesso di schede video performanti, consigliamo Bilanciato o Qualità.

Siamo giunti alla fine di questa guida su come e dove attivare il DLSS NVIDIA su COD Warzone.