ALCUNI CONSIGLI PER MIGLIORARE LE PROPRIE TATTICHE D’ATTACCO SU PUBG MOBILE

PUBG Mobile è un Battle Royale, ma è anche un simultatore di guerra. Nel momento in cui atterri sulla mappa, ogni uomo o squadra sono da soli. Per affrontare al meglio gli avversari, è bene attuare delle tattiche. Ecco i nostri consigli per affinare le proprie abilità offensive su PUBG Mobile.

CERCA SEMPRE UNA COPERTURA

Spostarsi nel bel mezzo di una pianura o di una strada, non è un’ottima idea. Quando si sta esplorando una zona o si è in transito per la safe zone, una copertura è necessaria. Per questo è bene cercarne e trovarne una adatta:

  • Opzione 1: un edificio;
  • Opzione 2: un container/veicolo;
  • Opzione 3: un muro.

Una volta individuata la copertura ideale, questa andrà costeggiata in modo che ci garantisca almeno un lato sicuro.

PRESTA ATTENZIONE AI RUMORI

Presta attenzione ai rumori, ascolta i suoni delle sparatorie dei nemici e definisci idealmente la loro posizione nella mappa. Dalla tua posizione di copertura ruota la visuale usando “l’occhio” (ti permette di controllare dietro gli angoli senza spostare la tua posizione).
Una volta individuati i nemici, aspetta l’occasione giusta per ingaggiare. Ricorda che un combattimento va iniziato solo quando si ha la certezza di essere in una posizione di vantaggio e non ci espone ad eventuali nemici terzi.

Per altre guide e notizie seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia.