Bethesda ha annunciato un Weekend Gratis di Fallout 76, il titolo può essere scaricato e giocato gratuitamente dalle 18:00 di oggi (giovedì 14 maggio) fino al 18 maggio alle 18:00. La promozione è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
“Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, gioco di ruolo online multigiocatore. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Giocate da soli o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata.“
La versione giocabile gratuitamente è quella completa con l’espansione Wastelanders inclusa. I giocatori riceveranno punti esperienza doppi per tutta la durata del periodo di prova.
Una volta terminata la promozione, dovrete acquistare il gioco per continuare l’avventura sul titolo di Bethesda.