Far Cry 6 è stato presentato alla fine del Ubisoft Forward con un trailer cinematografico, che ha mostrato il nuovo villain e la data d’uscita.

Verrà lanciato il 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Il trailer ha mostrato il villain interpretato da Giancarlo Esposito (attore nella famosa serie Breaking Bad), El Presidente Castillo, il dittatore che governa Yara, un’isola caraibica.

Dopo la diffusione dell’immagine di copertina sono state avanzate alcune ipotesi sull’identità del figlio del dittatore Anton Castillo. Il giornalista Joe Skrebels ha fatto notare come Diego abbia una cicatrice identica a quella di Vaas, l’antagonista di Far Cry 3.

Immagine

Al momento del lancio saranno disponibili quattro versioni del gioco. Tutte e quattro le versioni avranno l’accesso al pacchetto Libertad con la divisa Libertad e l’arma Discos Locos incluse. Il Season Pass includerà almeno 3 DLC e altri contenuti scaricabili. L’Ultimate Pack includerà i tre pacchetti Vizio, Caccia al coccodrillo e Spedizione nella giungla, mentre la La Collector’s Edition di Far Cry 6 includerà una replica di fascia alta del lanciafiamme presente nel gioco.

Far Cry 6